Bia: “Per Guarente è da un pò che non sento il Napoli”

14
344

Giovanni Bia, procuratore del centrocampista del Napoli Luca Cigarini, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, ha fatto il punto sul mercato. L’ex difensore del Napoli è in società con Bonetto che gestisce direttamente Gilardino: "Non posso dire niente sull’attaccante".
Meglio parlare di Guarente: "E’ da un po’ che non sento il Napoli, mi auguro siano ancora interessati. L’affare non era già fatto. Ho parlato anche con il Siviglia. Cigarini? Ne abbiamo discusso. Sicuramente ha bisogno di giocare. Decideremo assieme al Napoli e troveremo una sistemazione adeguata al suo valore"
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte



14 Commenti

  1. Aurè ma quando porterai a termine le trattative?Dopo i mondiali i prezzi saranno alle stelle, in attacco sotto con Cardozo o Gilardino,a centrocampo Guarente e a difesa Ruiz,facimm ambress

  2. Makkè makkè questa dirigenza partenopea appare come il governo Berlusconi: molto affarista e poco competente.

    Mi spiace tanto, poichè il budget c’è e DeLa la smetta di dire che non possono essere spesi 50 milioni all’anno. I soldi non sono suoi, ma il frutto dell’amore che noi tifosi abbiamo per il Napoli.

    Meno male che c’è Mazzarri unica persona seria e garanzia di competenza.
    Un caro saluto a tutti

  3. Pedros è molto forte, ma il De Laurentiis è stato subito scettico quando Mazzarri lo ha inserito nell’elenco dei giocatori desiderati, prevalentemente per l’età (29 anni), anche se il costo non è minimamente vicino alla 1°richiesta fatta dal Lione per Ederson. Per questo Bigon proverà a prendere il brasiliano nel mese di luglio, sempre se nel frattempo non si è convinto, il presidente, a prendere uno tra Pedros e Guarente, che alla fine sono i veri obbiettivi del Napoli (altro che Inler, Isla, etc.).

  4. Capisco quindi sarebbe un buon giocatore e valida alternativa a Guarente,ma sapete anche quanto costa?Io in attacco comunque a questo punto manderei a quel paese tutte le italiane,andrei dal Benfica e punterei 22 milioni su Cardozo,con Cardozo, Guarente o questo Pedros e con Ruiz in difesa che Napoli la prossima stagione!

  5. Mi sono sbagliato con Pedros, informandomi meglio, il giocatoe non si chiama Pedros, ma è un altro sempre di nazionalità francese. Mi riservo di comunicare il nome appena mi sarà dato.

  6. E’ M’Bia il giocatore per il quale il Napoli ha ottenuto a gennaio un’opzione sul cartellino dall’Ol. Marsiglia. E’ un centrocampista di colore molto forte fisicamente ed è alto 1,90 cm circa.

  7. M’Bia assieme ad Hatem Ben Arfa (non cedibile) formano la coppia di centrali di centrocampo più forte del campionato francese e quindi, una delle più forti d’Europa.

  8. Sarebbe meglio prendere Ben Arfa, ma 18 milioni di euro non credo che il presidente ha intenzione di tirarli fuori per un centrocampista, quindi uno come M’Bia, che è superiore a Mudyngavy (.o come si chiama), ne vale la pena provare a prendere per 7 milioni di euro.

  9. Se lo dite voi mi fido,io di campionato francese non me ne intendo,cioè non lo seguo proprio,comunque per la difesa prenderei Ruiz e per l’attacco assolutamente Cardozo del Benfica!Poi un appello al presidente: Aurè elimina la politica dei diritti d’immagine senti a me ti renderai conto stesso tu che con questa politica nessun giocatore da 90 arriverà mai,tutti ti chiudono la porta in faccia,eliminala prima che perdi anche Hamsik(il ragazzo inizia a fregarsene facendo spot in Slovacchia)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here