Ferrara: “L’Italia non è spettacolare ma è solida, non sarà facile batterci”

2
44

"Che bello vedere tanti napoletani tutti insieme. Nonostante tutto, dalle nostre parti il calcio vince sempre".
Ciro Ferrara, commenta ai microfoni di Radio Marte la convocazione di Quagliarella: "Sono contento per lui". I napoletani nell’Italia sono cinque: "E’ una grande gioia per la città. Il vivaio partenopeo ha sempre espresso grandi talenti, vederne così tanti, tutti insieme, con la maglia della nazionale, è una bella soddisfazione. Si parla sempre di mancanza di strutture a Napoli e provincia, la verità dice invece che noi napoletani riusciamo ad emergere sempre e comunque. Basta con i luoghi comuni, abbiamo dimostrato il nostro valore tante volte. Faccio i complimenti a tutti". In chiusura un pronostico sul Mondiale: "Tutte le altre nazionali proveranno a batterci perché siamo i campioni in carica. L’Italia di Lippi non è spettacolare ma è solida e pragmatica, non sarà facile batterci".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 

SHARE
Previous articleFabio Cannavaro firma per due anni con l’Al-Ahli di Dubai
Next articleQuagliarella: “Sono felice, ho coronato il mio sogno”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

2 COMMENTS

  1. daccordo con Ciro, l’Italia è una squadra molto solida. L’unica cosa da dire è che ripetersi sarà praticamente impossibile, il mondiale lo vincerà una tra Argentina, Brasile o Costa d’Avorio.

LEAVE A REPLY