Balotelli sul Lungomare a cena incontra il vice di Mazzari

9
116

Clamoroso sul Lungomare di Napoli. «Ma quello è Balotelli?». Beh, si, è proprio SuperMario. Lo stupore della gente, abituata a cenare con Lavezzi e i Cannavaro intorno, si moltiplica quando al tavolo arriva lui. Mario Balotelli. L’attaccante dell’Inter. Il nuovo fenomeno del calcio mondiale che Napoli accoglierebbe come un re. Calcisticamente è difficile, certo, ma nel frattempo l’affetto non è mancato. E anche un incontro d’eccezione: con Nicolò Frustalupi, il vice di Mazzarrii. Incontro casuale, a quanto sembra: i due erano nello stesso ristorante, «Regina Margherita», il locale di Marco Iorio prediletto dai calciatori e dagli attori che vivono la città o si trovano di passaggio. Il ristorante di cui è socio anche Fabio Cannavaro, eletto da Lavezzi, Gargano, Hamsik e anche da Mazzarri come ritrovo abituale. Frustalupi, l’uomo che del tecnico toscano è l’ombra e il collaboratore probabilmente più stretto, è un altro frequentatore del salotto del Lungomare. Ed è così che è ha incontrato Balotelli: per questioni di gola. Per caso, sì, perché Mario è in vacanza a Sorrento in attesa dei «Golden Goal» e ieri sera ha deciso di cenare davanti al Golfo. Il destino ci ha messo lo zampino, al resto hanno pensato i protagonisti. Balotelli arriva tra decine di sorrisi di stupore, si sistema a tavola al piano superiore, dove c’è un privé ad hoc per chi ricerca la privacy, e poco dopo arriva Frustalupi. Il vice-allenatore azzurro e l’attaccante dell’Inter, che sia Mazzarri sia De Laurentiis hanno invitato a riflettere sull’opportunità di venire a giocare nel Napoli, si sono presentati e hanno cominciato a chiacchierare. Blindati più di prima, perché la curiosità si trasforma facilmente in una suggestione. Fatto sta che un primo approccio diretto è arrivato così, all’improvviso, in una piacevole notte napoletana. Chissà che non sia scattata la telefonata a Mazzarri. Chissà che il futuro non sia Super(Mario).

NapoliSoccer.NET – Fonte: Il Mattino

9 Commenti

  1. e questo dopo aver veramente vinto quasi tutto a 19 anni,tra l’altro l’anno prossimo vincerà anche il mondiale per club e l’intercontinentale…e verrebbe a napoli per 2 milioni di euro e senza diritti d’immagine????ahaahh ma quale campione accetterebbe queste condizioni???ma po chi ci o fa fa a mario a venì a perder o tiemp al napoli??quando in una grande avrebbe altre mille possibilita di vincere campionati e champions…il napoli con quello che investe al massimo puó aspirare dal 4 posto a scendere e basta….

  2. Balottelli ha vinto quasi tutto? Chi ha detto sta stronzata. Zanetti ha vinto tutto, Milito ha vinto tutto, non lui.

    Purtroppo temo che sia fuori dalla nostra portata.

  3. Non verrá mai. Guadagna troppo e costerebbe troppo.
    In ogni caso, se proprio vogliamo parlare di fantacalcio, io darei subito via Hamsik per prendere SuperMario (tatticamente ci sarebbe molto piú utile) e in omaggio darei pure a Gargano…sempre che continui a non saper passare un pallone.
    Ma tanto….non verrá mai. 🙁

LASCIA UN COMMENTO