Fabio Cannavaro firma per due anni con l’Al-Ahli di Dubai

11
133

Il Napoli non l’ha voluto, è stato lui stesso a rivelarlo. Lo ha cercato e lo cerca il Parma. Lo cercano dagli Stato Uniti. E ora, è arrivata la mega-proposta, l’offerta choc dagli Emirati Arabi. Da Dubai, per la precisione: Al-Ahli. Il club degli emiri è a un passo dall’acquisto del capitano della Nazionale: è in attesa della risposta, ma l’offerta è molto allettante. Un contratto biennale, molto ben retribuito, e poi anche un ruolo successivo da manager. O meglio, da ambasciatore del calcio locale nel mondo. Una bella soddisfazione, alla vigilia della partenza per il Sudafrica: Fabio, il più glorioso dei calciatori napoletani di tutti i tempi, sarà il condottiero della Nazionale italiana in occasione della rassegna iridata africana. Quella che l’Italia di Lippi affronterà da detentrice del titolo. Dubai, dicevamo. Uno dei nuovi ombelichi del mondo: è qui, che nascerà una futuristica galleria-museo della Ferrari; è a Dubai che si organizzano gran premi, tornei di tennis e importanti concorsi sportivi. Il calcio è in espansione: e così, dopo aver proposto un contratto a Edy Reja, ex tecnico del Napoli e attuale tecnico della Lazio, è arrivata la proposta a Cannavaro. Napoli non l’ha voluto, gli arabi sì.
 

Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Il Mattino

11 Commenti

  1. mah da tifoso del Napoli mi sarebbe piaciuto vederlo al Napoli ma alla fine penso che hai fatto bene. A fine carriera se hai la possibilità di farti ancora un bel po’ di soldi è la scelta giusta. Grazie ancora per il mondiale 2006. Sei stato il migliore!!!

  2. Lo scorso anno speravo proprio che il napoli lo ingagiasse.Ma dopo che la juve lo ha scaricato e lui continuava a proclamare amore per il napoli,ma evidentemente solo a chiacchiere,senza mai affermare di voler venire anche a costo zero,viene proprio da dire che i calciatori sono quasi tutti MERCENARI.

  3. cari amici e tifosi del napoli,non rammaricatevi,perchè il nostro fabio doveva venire2 anni fa e non ora a fare la pensione.vada pure a dubay,e poi sai che figura che farà al mondiale!per marcello lippi mica è sempre natale questo mondiale non ce ne ciao e forza napoli!solo napoli!

  4. Se davvero amava qst maglia, invece di starsene a madrid, scendeva in B cm ha ftt il fratello….è comodo proporsi ora ke nessuno + lo vuole….ed infatti qst anno cn la juve si sn visti i risultati.

  5. alfredo…non mi dire come allenatore…..ma come dirigente lo prenderi ad occhi chiusi…..non dimenticherò mai quando moggi disse che ferrara aveva il sangue bianconero….e lui che gli era seduto accanto gli rispose…no il mio sangue è a tinta unica….credo che non c’è bisogno di continuare no?

LASCIA UN COMMENTO