De Laurentiis: “Gioia e orgoglio, ben cinque azzurri ai mondiali”

2
26

E’ di grande entusiasmo il commento di Aurelio De Laurentiis per la tripla convocazione di De Sanctis, Maggio e Quagliarella ai Mondiali affidato alle pagine del sito ufficiale del club. Il Presidente appena ricevuta la notizia ufficiale ha espresso la sua soddisfazione: "Sono molto felice per le convocazioni di De Sanctis, Maggio e Quagliarella, che si aggiungono a quelle di Hamsik e Gargano. Saranno, quindi, ben cinque gli azzurri che rappresenteranno il Napoli ai Mondiali, a conferma della bontà del nostro organico. Per noi un motivo di gioia e di orgoglio"
"Non mi meraviglio di queste convocazioni perché il Napoli è una forza che sta crescendo e che dobbiamo continuare a crescere con cautela e razionalità. Ai tifosi dico: state tranquilli, faremo le cose per bene".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

2 Commenti

  1. Aurè lo stai dicendo stesso tu,faremo le cose per bene!Ti prendo in parola,voglio vedere chi porterai a Napoli,sono molto curioso(sono sicuro che non cadrai nemmeno nel comprare Lopez,è una cometa,brilla e poi scompare)secondo me i giocatori ai quali siamo davvero interessati non sono stati nominati affatto

  2. meno bei discorsi e più fatti concreti: presidente mano al portafoglio perchè noi pretendiamo un napoli competitivo ai massimi livelli, senza piani triennali e quinquennali buoni solo a rinviare eternamente la questione…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here