Di Marzio: “Toni è stato trattato. Si seguono Fred e Vagner Love”

8
3

Gianluca Di Marzio parla ai microfoni di Marte Sport Live. L’argomento caldo è naturalmente il mercato: "Il Napoli sta valutando, è in una posizione di attesa. Sarà importante guadagnare qualcosina anche dalle operazioni in uscita". Si parla dell’attaccante: "Toni è stato trattato, ci è rimasto male delle dichiarazioni del presidente. Credo ci sarà una sua risposta in giornata. C’era stata una bozza d’accordo biennale. Si stanno seguendo anche Fred e Vagner Love. Non sono gli unici, ci sono anche altre piste, è stato sondato anche Brandao del Marsiglia. Maccarone? A quel punto, resta Denis. Credo che il Siena lo abbia proposto al Napoli. Neymar? Vale 30 milioni, è un fenomeno assoluto, non si può prendere adesso. Bojan? La gente deve capire che il Napoli si sta rinforzando, ma non si può permettere ancora certi ingaggi. Maxi Lopez? Non si vogliono spendere 17-18 milioni per l’attaccante. Secondo me non c’è ancora un’operazione da chiudere domani mattina. Anche l’affare Guarente non è stato ancora definito, nel ruolo ci sono ancora Pazienza, Gargano, Blasi. Il budget non è da top club, De Laurentiis ha speso 120 milioni negli ultimi due anni e adesso vuole cambiare strategia almeno per quest’anno o quantomeno aspetta perché vuole prima cedere".

Fonte: Radio Marte



8 Commenti

  1. Di Marzio se non possiamo permetterci certi giocatori allora è meglio ca stamm a cas,ora siamo in Europa e ci vuole il salto di qualità,Fred e Lopez non ci servono,il primo troppi infortuni,il secondo è una cometa!(l’anno prossimo non si ripeterà)invece Neymar e Bojan sono interessanti(ripeto per l’attaccante meno di 20 milioni non lo trovate buono)Se Aurelio non ha la forza di spendere un minimo di 30-40 milioni all’anno(almeno quando è necessario,e per la prossim stagione è più che necessario) allora veramente c’è da disperarsi, ma soprattutto bisogna spendere bene questi soldi,non possiamo più permetterci di comprare un Denis,un Hoffer o altri!In difesa invece l’idea Mantovani non mi sembra male,lui gradisce la città rispetto le altre squadre che lo vogliono(Valencia,Fiorentina),quindi perchè non prenderlo assieme a Ruiz?A centrocampo Guarente è un buon acquisto!Cosa aspettiamo?

  2. Io prenderei Neymar ,meglio spendere un po’ di piu’ stavolta , perche’ di giocatori medi ne abbiamo gia’ abbastanza, e poi non si riesce piu a venderli
    comunque penso che in giro per il mondo di giocatori ottimi se ne possono trovare

  3. Raga è uscita la notizia di 50-55 milioni di euro che ci daranno soltanto per la tv,quindi non raccontassero che non possono spendere perchè facendo due calcoli i soldi della tv,più i soldi dei diritti di immagine,sponsor, più i nostri soldi spesi sia per lo stadio che per i prodotti, saliamo sicuramente sopra i 100 milioni di euro,quindi togliendo le spese da questi soldi, rimangono almeno(ALMENO) 70 milioni di euro liberi!I SOLDI CI SONO, quindi ora voglio vedere chi ha il coraggio di dire il contrario!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here