Ledesma-Lazio di nuovo ai ferri corti. Napoli alla finestra

8
103

Alle falde del Vesuvio ritorna di moda il nome di Ledesma. Il forte centrocampista laziale è nuovamente in rotta di collisione con la società di Lotito ed una sua cessione sembra alle porte. Il Napoli, già in passato interessato a lui, è alla finestra ed aspetta gli sviluppi della vicenda. L’idea della società partenopea è quella di prendere Ledesma (contratto in scadenza il prossimo anno) e, contestualmente, di trattenere Cigarini, blindando praticamente il reparto di centrocampo con due registi di qualità da alternare a quelli di quantità (Gargano e Pazienza).
La notizia trova una certa conferma anche dalle dichiarazioni, rilasciate all’emittente radiofonica romana "Radio Radio", dal procuratore del calciatore, Vincenzo D’Ippolito (tra l’altro manager di Gargano e Pazienza): "Abbiamo aspettato fino ad ora un incontro con la società, che non è arrivato, evidentemente per la Lazio il giocatore non è importante. Ci guarderemo intorno, in ogni caso siamo consapevoli che Ledesma ha ancora un anno di contratto e non ha nessun problema a rimanere fino alla scadenza".
A questo punto bisogna solo attendere gli sviluppi della vicenda e farsi trovare pronti con un’offerta congrua al valore del giocatore, sperando che il presidente Lotito abbia imparato la lezione (caso Pandev) e non decida, sparando prezzi stratosferici e fuori mercato, di perdere a parametro zero un altro calciatore di valore.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteFusco: “Ruiz è un grande talento. Diventerà un campione”
Prossimo articoloDi Marzio: “Fred è un estroso, ricorda Savoldi”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. Ma mi dte perche’ i nostri giocatori valgono due soldi e quelli degli altri sono tutti fenomeni? si dice che Bogliacino lo voglia la Lazio e si tratta sulla base di 2.5 milioni poi andiamo a chiedergli un qualsiasi giocatore e ci rispondono
    di dare moneta per vedere cammello…..ma possibile che siamo diventati na’
    mappete e strun….???

  2. solite stupide voci che girano… io non ci credo…
    spero che il presidente abbia capito che quest’anno le sole voci non bastano per fare abbonamenti allo stadio e alle pay-tv… ci vogliono i fatti!!!!

  3. Alfredo si vede che se va così siamo in mano a gente incompetente,io Bogliacino lo fisserei ad un prezzo di almeno 5 milioni, riguardo invece ad Alfio sono più che d’accordo con te,visto che prevedo nessun grande acquisto spero rimanga solo a guardarsi le partite

  4. Ma se non giochiamo con il regista perchè volerlo a tutti i costi?Secondo me non arriva nessun regista,il centrocampista fisico e dai piedi buoni invece si perchè ci farà molto comodo

LASCIA UN COMMENTO