Fusco: “Ruiz è un grande talento. Diventerà un campione”

3
118

Filippo Fusco parla ai microfoni di Marte Sport Live. L’argomento è naturalmente il mercato: "Ruiz è un giocatore importante, non credo che l’Espanyol lo voglia cedere. Bigon ha dimostrato di avere occhio lungo anticipando i tempi. Per l’età che ha, è di grande prospettiva. E’ titolare nella nazionale under 21. La società catalana ha necessità di vendere, ha investito nello stadio, ma vorrebbe trattenere Ruiz". El Mundo Deportivo parla di uno scambio con Cigarini: "Sicuramente l’Espanyol cerca un regista di centrocampo, ma non so se possa permetterselo". Sulla questione attaccante, Fusco non si sbilancia: "Bigon sta agendo con prudenza. Ovviamente prima di acquistare, bisogna vendere. Fred? Per me è un grosso giocatore, è un attaccante importante. Ha delle qualità. Mi piace molto. Franco Zuculini? E’ andato in Germania e non si è adattato. E’ un mediano di corsa e temperamento, ha il passaporto comunitario e potrebbe fare benissimo a Napoli".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 

Condividi
Articolo precedenteFedele (proc.): “Il rinnovo di Grava? Firma vicina. Poi parleremo di Cannavaro”
Prossimo articoloLedesma-Lazio di nuovo ai ferri corti. Napoli alla finestra
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


3 Commenti

  1. ruiz, fred,inler e zuculini affiancati a quagliarella,lavezzi,hamsik,maggio,dossena,campagnaro e santacroce-questa non è una formazione- sarebbero i calciatori formanti l’ossatura portante della squadra e unitamente gargano,cannavaro,grava,pazienza,zuniga,aronica,cigarini-che servirà- ed un’ altro attaccante.con gli scambi costo cash 25 mil.costerebbero i nomi nuovi.ho sonno e,forse sto vaneggiando,vado a dormire.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here