Letterio (proc. Contini): “Domani vado in Spagna, il Real Saragozza riscatterà Matteo”

5
159

Pino Letterio, procuratore di Matteo Contini, parla del futuro del difensore di Gemonio ai microfoni di Marte Sport Live: "Domani vado in Spagna, il Real Saragozza ha deciso di riscattarlo, vorrebbe soltanto dilazionare il pagamento in tre anni anziché in due". La cifra è fissata: "Dovrebbe essere sui 2,5 milioni. Matteo sarebbe anche voluto tornare, ma non sarebbe stato in pole position, preferisce, dunque, restare in Spagna. I problemi con Mazzarri? Semplicemente l’allenatore ha deciso di non puntare su di lui in quel momento e Contini ha accettato la decisione come ha sempre fatto".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 

Condividi
Articolo precedenteMazzarri: “All’80% saremo quelli che siamo”
Prossimo articoloFedele (proc.): “Il rinnovo di Grava? Firma vicina. Poi parleremo di Cannavaro”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


5 Commenti

  1. Dai ragazzi, non siate cattivi con lui !!! Male male poi non era: “Semplicemente l’allenatore ha deciso di non puntare su di lui in quel momento e Contini ha accettato la decisione come ha sempre fatto” . Quindi si è comportato da vero uomo. I ricuttari ed i purpi non si fanno da parte anzi, aspettano l’ età pensionistica. Quindi per me onore a Matteo ed in bocca al lupo !!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here