L’UEFA elegge Inler il migliore in campo a Manchester

15
23

Dopo la grande gioia per la prestazione del Napoli e il risultato è arrivata anche una grande gioia personale: l'UEFA ha eletto Gökhan Inler il migliore in campo della partita di Champions, Manchester City-Napoli. Il centrocampista svizzero del Napoli s'è aggiudicato il prestigioso, "Heineken Man of the Match Award", che premia il migliore in campo in ogni gara della UEFA Champions League.

Domenico Ascione – NapoliSoccer.NET

15 COMMENTS

  1. no no io ci sono !!!- ma io mi definirei a peste solo nei confronti di quel quaquaraqua di Delaurentis -e continuo a ripetere che è solo un affarista – vende fumo negli occhi e…..incassa.
    Lk 71 ma ti rendi conto che tra incassi di sponsor,diritti tv e incassi ai botteghini potremmo pure avere dei giocatori di prima fascia o no???e alla fine come dice Mazzarri vincono solo le squadre che hanno gli ingaggi più alti.Noi dobbiamo solo ringraziare Hamsik e Lsvezzi che anno dopo anno crescono sempre di più e rendono meglio (cioè maturazione)

  2. ma quale partita a manchster hanno visto? probabilmente non quella del napoli e a mio parere questo giudizio e`mancanza di rispetto a un grande Aronica, ma i giudici sono svizzeri…………..

  3. grande napoli , un saluto a tutti i tifosi , quelli intelligenti razionali , e non a quei PSEUDO tifosi , pronti a chinarsi e leccare i piedi , e vendersi la mamma se glielo chiede il presidente………!!!! CHE PENA………!!!!!!!

  4. Qui in slovakia c’era un articolo su Hamsik migliore in campo contro il Man-city…
    Io sono d’accordo con l’Uefa, Inler ha giocato benissimo, ha tecnica, piedi buoni e lotta su tutti i palloni, non ha paura di contrastare ecc
    Il miglioir acquisto del Napoli, assurde le voci che dicevano che l’abbiamo pagato troppo… Inler li vale tutti! Vedrete.

  5. Sono d’accordo con tutti quelli che non sono d’accordo con i giudici. Inler fino ad ora non ha contribuito per quanto ci si aspetta. Fortunatamente abbiamo giocatori come Maggio e Zuniga che stanno dando il 110%. Mi aspettavo da Inler qualche conclusione in più e meno errori a centrocampo. Ma sono fiducioso col tempo, crescerà

  6. aaaaaaa..finalmente SERGIOLINO…uno ke la vede come me !!!!….apro un discorso diverso..se la mettiam sul punto della grandezza della città…napoli fa 3,5mln di abitanti circa..manchester e barcellona molti di meno…eppure loro han 2 squadre per cittàtra cui barcellona e le 2 di manchester di altissimo livello visti gli acquisti che fanno ogni anno….perkè napoli deve accontentarsi allora???…visto che i numeri e mi riferisco sopratt a incassi societari sono tutti a nostro favore…un suggerim ad ADL fai come l’inter porta il napoli in cina .la + grande popolaz del mondo..se diventiam simpatici ai cinesi …si moltiplicheranno a dismisura gli incassi amico!!!

  7. sergiolino e cavanigol, ma invece di sparare c***** sulla popolazione di napoli e manchester, che non c’entra una beneamata ceppa coi soldi per la campagna acquisti, perchè non vi leggete i bilanci societari per capire se ci sono o meno i soldi per comprare i top player?

    bellissima poi la chicca finale, che il napoli avrebbe più incassi del manchester! ahahahah! ma vi leggete quando scrivete quelle cose? non sto manco ad approfondire questo punto perchè è veramente ridicolo

  8. non condivido per quando mi riguarda Mancester – Napoli i migliori in campo sono stati Gargano, Zuniga, Maggio x il Napoli, mentre Aguero, Silva, Yaya Toure per il Mancester, gli altri hanno contribuito con il massimo spettacolo che potessere offrire.
    cmq, FORZA NAPOLI

  9. ehi rionfu..nn ho detto mica che gli incassi sono superiori al manchester!! rileggiti bene il commento!! …mi riferivo agli introiti in generale ..son molto superiori a tante altre società …a differenza loro noi nn abbiam debiti e potrem permetterci di spndere qualcosina in + e invece adl pappa!!..questo era il senso…ripeto:
    se nn abbiam debiti e gli introiti sono ottimi , e la piazza permette e il bacino d’utenza pure..perkè nn aumentare un po’ il budget al fine di acquistar ottimo calciatore in + e nn solo mezzi calciatori??? su 11 acquisti solo inler è all’altezza …il resto pankinari…riflettete qamici!!

LEAVE A REPLY