Maldonado: “Cardozo è un attaccante che potrebbe dare tanto al Napoli”

33
378

L’ex difensore del Napoli, Ruben Maldonado, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live ha dichiarato: "Sono qui in vacanza, ho tanti amici e sono venuto da loro a Posillipo. Ho forti legami con la città e adesso sono a Capri".
Adesso è al Gimnasia La Plata con il Pampa Sosa, ma il cuore è rimasto azzurro: "Ho seguito la stagione, sono contento per il traguardo dell’Europa League. Il Napoli ha sfiorato addirittura la Champions. Grava? E’ un grande tifoso, poi è un giocatore importante. Ha esperienza e può dare ancora tanto a questa squadra".
Maldonado è stato uno dei protagonisti della doppia promozione dalla C alla A: "Sono ricordi indelebili. Il San Paolo è qualcosa d’incredibile. Non dimenticherò mai Napoli".
Chiusura sul Mondiale. Il suo Paraguay sarà avversario dell’Italia: "Marcello Lippi deve temere la nostra grinta, vogliamo andare avanti e abbiamo grande determinazione. Purtroppo non avremo Cabanas e sicuramente perdiamo molta qualità davanti. Cardozo? E’ un attaccante importante, è stato il capocannoniere in Portogallo. Potrebbe dare tanto al Napoli. Il mio futuro? Ho trascorso due anni bellissimi al Gimnasia assieme al Pampa che continuerà ancora un’altra stagione. La società vorrebbe confermarmi, ma vorrei tornare in Paraguay all’Olimpia Asuncion".
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 

33 Commenti

  1. Questo Cardozo non saprei, 52 goal in 83 presenze è ottimo,contando che è giovane,ma peccato che il Napoli ha offerto 16 milioni, il Benfica ne vuole più di 20,Aurè lo vuoi capire che nessuno ti regala il bomber a basso prezzo???Devi cacciare i soldi altrimenti ti fai a quel servizio,mentre gli altri si rinforzano a dovere tu rimani come un cretino!Sei un mediocre

  2. …mediocre…50mln spesi in 1 anno e mantiene ancora il bilancio attivo, ed è un mediocre…ma come si fà. E’ guisto far capire a tutti che non esiste spendere tanto, basta con ste cifre assurde!

  3. A fronte della cessione di Cardozo il Benfica per la sua sostituzione ha indirizzato il suo interesse verso Huntelar del Milan. La società lusitana a giustifica della cessione di Cardozo ha dichiarato che non può permettersi il giocatore. Pertanto la cosa puzza non poco.

  4. Fra se non esiste spendere un minimo di 30-40 milioni l’anno(e il Napoli è l’unico club dopo l’Inter che può permettersi di spendere almeno 30 milioni l’anno per le sue entrate),allora è meglio di non parlare di Europa League o di posti in alto alla classifica,meglio rimanere al 12-14 posto!Per arrivare in alto serve un progetto serio

  5. fray allora senza soldi visto che il mondo del calcio va cosi’ e con sta squdra nn supererai manco i preliminari in uefa visto che nn essendo per il momento teste di serie incontreremo un bel avversario che in europa ha fatto le ossa rispetto al nostro napoli fatto di giovani ed inesperti

  6. Luis Alberto Suárez,Diego Forlan ,Daniel Guiza ,Giuseppe Rossi ,Xavi ,Soren Larsen ,Nicklas Bendtner ,David Silva ,Liedson ,…insomma i nomi ci sono ,sono il soldi che de lurentis non vuole mettere ..sa solo incassarli..! vai là con il soldi e vedi se vengono o no!
    ma si non hai nemmeno la forza di prendere una scamorza come toni dove ti avvii? e poi natu purp cardozo…ma mi faccia il piacere!

  7. e mica è scemo il benfica vuole huntelaar..dandogli una scamorza..cardozo, chiamalo fesso!

    poi bisogna vedere pure in quale campionato li segnano questi gol..segnare in italia o in spagna non è lo stesso che altrove cmq vediamo cosa si fireranno di fare..

  8. Luis Alberto Suárez,Diego Forlan ,Daniel Guiza ,Giuseppe Rossi ,Xavi ,Soren Larsen ,Nicklas Bendtner ,David Silva ,Liedson ,…Louis Fabiano,insomma i nomi ci sono ,sono il soldi che de lurentis non vuole mettere ..sa solo incassarli..! vai là con il soldi e vedi se vengono o no!

  9. Cardozo è molto forte. E’ un attaccante quasi completo togliendo la velocità, ha senso del gol, è forte fisicamente e di testa e poi…. TIRA BENE LE PUNIZIONI!!!! MA E’ RIDICOLO CHE UNA SQUADRA DI SERIE A NON ABBIA UN CALCIATORE DI PUNIZIONI DEGNO DI QUESTO NOME!!!!

  10. Il Benfica lo vende perchè Cardozo è nel momento di sua maturazione massima!! Se lo vende quest’anno ci guadagna… senò nada!!
    Perciò lo vende!!

    E’ un giocatore di più alto di 1,80.. .gioca di testa, di piede, tira le punizioni e i rigori… E’ abbastanza completo!!
    Ovviamente non sta scritto da nessuna parte che viene e fa 20 gol (così come per chiunque altro) ma almeno qui sai di prendere un giocatore che i numeri ce li ha… Le cose le sa fare!!
    Poi possono succedere altre 1000 cose ma almeno parti da una buona base!!

    Non come prendere Toni che poi devi sperare che non si rompa, che si ambienti bene etc etc per avere cmq un giocatore che gioca solo di testa!!

  11. l’anno scorso il presidente ha speso la bellezza di 50 milioni.. non è che ogni anno deve spendere certe cifre… bisogna muoversi subito e stare accorti nel mercato..cmq a questa squadra a parer mio manca esperienza più che qualità.. ricordo che l’Inter ha speso 0 euro quest’anno e ha vinto la champions… ha venduto Ibra ed è riuscito a prendersi Eto’o,Milito,Thiago Motta,Sneijder,Lucio.. quindi penso che il presidente deve prima cedere un pò di giocatori per far cassa e cercare di spendere quei soldi bene,senza esagerazioni… ritornando al discorso dell’inter si parla di Cardozo a più di 20 milioni,ma scusa Milito+Motta= 20 milioni,cerchiamo di fare gli affari e non di buttare i soldi…

  12. Grande fray qui si e’ perso davvero il senso della misura il dela ha cervello e palle altro che mediocre c’e’ gente che si meriterebbe di avere zamparini o cellino come presidente

  13. Cardozo sarebbe un ottimo acquisto: secondo me per caratteristiche tecniche è l’ideale sponda per lavezzi e Quagliarella .Detto questo credo che difficilmente il Benfica lo regala…

  14. ma perchè non si vuole capire che bisogna comprare in italia …..qui ti tocca sentire nomi come fred..cardozo maxi lopez …..tutti insieme sono 3eur’e’munnezz travestiti da calciatori…..oramai i 30..40mln li vogliono far passare x le vecchie lire…..visto dzeko? x sua fortuna è venuto fuori o’sceicc’del m.city 40 mln povero demente….il tanto decantato suarez è sempre li e non mi sembra che ci siano risse x comprarselo…..allora dico io invece di dare 2mln l’anno a luca toni…diamoglieli a gilardino …20mln lo cedono almeno si va sul sicuro!!

  15. si ma razazzi 20 milioni x cardozo nn sono noccoline a questo punto meglio spenderli x gente più affermata nel nosto campionato….pazzini gilardino o maxi lopez nn trovate!!!!!!!questo è forte in portogallo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  16. Doppiak Milito e Motta sono arrivati perchè l’inter ha dato 20 milioni più delle contropartite tecniche(se non erro),poi voglio rispondere a Christian ok visto che ci meritiamo i Zamparini o Cellino e che Aurelio ha le palle,voglio vedere che grandi acquisti farà per competere in Europa League e per centrare il prossimo anno anche il 3 o 4 posto in campionato, certo con Toni,Britos,Mudinghai o Fred che sta tutt scassat centreremo ma una cosa:il 12-13 posto!Ma fatemi il piacere e vediamo se il caro presidente imprenditore finalmente ci fa fare il salto di qualità,ma ho dei seri dubbi!Comunque per tutti Cardozo ha fatto 52 goal in 83 presenze,ha una media gola molto alta, è giovane e poi il Benfica è una squadra forte di certo non stiamo andando a comprare da una squadra di serie B

  17. Qualcuno di noi tifosi,direi ingenuo,fino ad ora faceva il nome di Dgeco come di altri campioni. Dico solo che questi molto corteggiato da varie squadre all fine ha opzionato per l offerta offertagli dal City valutata in 4,8 MILIONI per 4 anni:se il napoli prendeva Dgeco e gli dava 3 milioni i calcitori del napoli per protesta non scendevano in campo.Lo capite che la cosa piu importante è alzare e di molto il TETTO INGAGGI!

  18. ragazzi ormai si è capito che il presidente della NOSTRA squadra vuole fare solo business…sono totalmente deluso! non siamo capaci di innalzare il tetto ingaggi a 3 mln e di togliere di mezzo quella pagliacciata dei diritti d’immagine. Ma per favore…non verrà mai nessuno a Napoli. accontentiamoci di britos, mantovani, zuculini e toni per la pensione. era meglio fallire e non farci prendere per i fondelli …CHE DELUSIONE.

    VOGLIAMO IL SALTO DI QUALITA’

  19. ibrahimovic…..gilardino……fred…….luis fabiano……..adebajor…….amauri……..trezeguet sara’ uno di questi il nuovo centravanti del napoli……..vedrete!

  20. ragazzi dovete aver pazienza i campioni arriveranno nn mi sembra ke l’anno scorso il presidente nn abbia speso x la campagna acquisti…….sbaglio??????????ciao
    e forza napoli

  21. Pocho88 io sinceramente non mi accontento di Britos,Mudinghai e company,Mantovani se lo vogliono la Fiorentina e il Valencia ci sarà un motivo,quindi lo prenderei assieme a Ruiz dell’Espanyol(questi ultimi fortemente interessati a Cigarini e forse faranno lo scambio), poi sono d’accordo con Mazzafranco, bisogna alzare il tetto ingaggi almeno a 3 milioni di euro(ma guardate che il tetto ora è 2,5 milioni,Quagliarella li prende),anche se per la trattativa di Toni a quanto ho letto il Napoli ha offerto 3,5 milioni per 2 anni(avrò letto male?mmmm)!Comunque o si aumenta il tetto ingaggi(ma non di molto,basterebbe per migliorare quest’anno anche un tetto ingaggi che arriva a 3-3,5 milioni,e già sarebbe molto diverso) o si dimezza l’acquisizione da parte della società dei diritti di immagine!Ad una di queste cose si deve rinunciare,se no saremo sempre una stupida provinciale

  22. Cari amici tifosi il giornalista Michele Criscitiello(sapete quello che lavora a volte con Pedullà) ha rilasciato delle notizie vaghe riguardo il mercato del Napoli, però sapetese fosse davvero così,andrei a prendere il presidente fin sotto casa,perchè noi meritiamo altro ecco le sue parole:
    ”Parlando di Milan, ci viene in mente il Napoli. Cosa hanno in comune queste due società, oltre al calore di una piazza splendida? Il braccino corto del Presidente. A Berlusconi il vizio è venuto negli ultimi anni, De Laurentiis c’è nato. Raccontano di un Riccardo Bigon disperato tra gli hotel milanesi, in seria difficoltà vista la mancanza di un budget degno di una città che meriterebbe il grande passo e che invece il prossimo anno rischia di farne due indietro se rispetta le previsioni di un mercato avaro di colpi ad effetto. ” questo pezzo l’ho preso da tuttomercatoweb se fosse così ,io spero che non sia assolutamente così,perchè se faremo questa fine veramente la soluzione di noi tifosi quale sarà?Prendere il presidente a calci in quel posto?Che dite?
    Io seguo Sport Italia,sia Criscitiello che Pedullà,e molte volte quando si parla di mercato sono molto attendibili, io spero di sbagliarmi con tutto il cuore perchè se fosse così Aurelio deve andarsene!Io voglio un Napoli tra le big d’Europa e non un Napoli regina delle provinciali

  23. Con un presidente prenditore come il nostro il famoso salto di qualita’ lo
    faranno le sue tasche lui incassa dieci e spende cinque e con i diritti di immagine aquisiti dalla societa’ da noi al massimo verranno giovani di belle speranze , dimenticatevi dei campioni quelli vanno altrove dove ci sono presidenti veri con soldi veri e tanta passione

LASCIA UN COMMENTO