Carnevale: “Inler andrà via da Udine, il Napoli deve sbrigarsi”

13
175

L’ex attaccante azzurro, Andrea Carnevale, attualmente osservatore per l’Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: "Il Napoli è alla ricerca di un attaccante di primissimo livello e questo portebbe alla cessione di Denis che è un ottimo elemento e piace molto al nostro nuovo allenatore, Guidolin. Inler? Credo che andrà via da Udine. Ci sono offerte di club italiani e tedeschi, se il Napoli lo vuole deve sbrigarsi".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli

Condividi
Articolo precedentePedrinho (ag. Pià): “Presto per parlare di mercato”
Prossimo articoloIl Napoli danza per Toni a ritmo di Walter
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

13 Commenti

  1. Carnevà ma chi so pigl a 18 milioni se Inler vale 18 milioni Hamsik ne vale 200, casomai gli diamo 18 calci a quel posto, se li volete 10 milioni altrimenti ciao udinese ciao

  2. Sbrigati Napoli che ci “soffiano” Inler per la modica cifra di 18 milioni. Ma dai Carnevà levati la maschera che ti ho riconosciuto!!! A proposito: dì a Pozzo di andare @ff@n(ulo, lui e tutta udine. Pozzo fuma-crack vai a disintossicarti

  3. Ogni tanto viene fuori qualcuno a fare proposte o a dare indicazioni ai dirigenti azzurri.giusto per mettersi in mostra e fare degli affari. Ma se questo giocatore e’ cosi forte perche’ non lo hanno preso club con piu’disponibilita’ a spendere?

LASCIA UN COMMENTO