Davide Lippi: “Blasi darà l’anima per il Napoli. Abbiamo parlato di Nené”

4
142

Davide Lippi parla del futuro di Mannini ai microfoni di Marte Sport Live: "Ci vuole ancora tempo per le comproprietà, scadono il 21 giugno, è ancora tutto fermo. Non mi è ancora arrivato alcun segnale dalla Sampdoria da quando è cambiata la dirigenza. E’ cambiato tutto adesso e vedremo cosa succede". Diversa la situazione relativa a Blasi: "Non ha mai discorso il dispiacere d’aver lasciato Napoli. Si rimboccherà le maniche per conquistare la fiducia di Mazzarri. Pazienza e Gargano hanno disputato una stagione importante, quindi cercherà di riconquistarsi il posto con grande umiltà. Per lui è stata un’annata particolare perché ha perso la mamma, adesso cerca un minimo di fiducia ed è pronto a dare l’anima. Non deve giocare per forza 40 partite, anche 20-25 vanno bene. L’importante è che gli sia concessa una chance, a Palermo è stato messo fuori dopo appena due partite". Blasi parla spesso con il Napoli: "Ho un buon rapporto con Bigon e gli altri dirigenti, abbiamo chiacchierato anche di Nené".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 

Condividi
Articolo precedenteAccardi: “Rinaudo si trova bene a Napoli”
Prossimo articoloD’Ippolito (proc.): “Pazienza vicino al rinnovo. Bogliacino potrebbe andare via”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


4 Commenti

  1. Personalmente non mi dispiacerebbe avere di nuovo Blasi: un guerriero. Certo un pò falloso però Mudingay è a uallera e Blasi. Non ricordo più Auriemma su Mediaset come lo soprannominava… chi si ricorda?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here