Jacobelli: “Toni sarebbe un grande colpo per l’attacco del Napoli”

9
267

Il direttore di Quotidiano.net, Xavier Jacobelli, parla di mercato ai microfoni di Marte Sport Live: "Toni è un grande acquisto per il Napoli. Penso si possa fare, è un attaccante che può dare ancora tanto al calcio italiano". Ieri è stato respinto il ricorso di Conto Tv: "Una boccata di ossigeno per molte squadre italiane che rischiavano addirittura di non iscriversi. Questo non era ovviamente il caso del Napoli che sarà tra le beneficiate del contratto Sky. Il bacino di utenza è davvero importante". Chiusura sulla nazionale: "Mi sembra che non ci sia classe in questo gruppo, mancano i giocatori come Cassano, quelli che fanno divertire la gente. Mi auguro che Lippi vinca di nuovo il Mondiale, ma non mi piace il suo atteggiamento. La nazionale non è simpatica alla gente e molti comportamenti mi lasciano sconcertato. Certo, Cassano, Balotelli e Ambrosini avrebbero meritato la convocazione. Prandelli cambierà sicuramente il clima attorno alla nazionale".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 

Condividi
Articolo precedenteGuida completa al Ranking Uefa per il Napoli
Prossimo articoloAccardi: “Rinaudo si trova bene a Napoli”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


9 Commenti

  1. “Toni è un grande acquisto per il Napoli”…questo lascia intendere quando considerano il Napoli…una squadretta! Villa sarebbe un grande acquisto, non Toni !!!

  2. Toni per il gioco del napoli andrebbe benissimo perche sarebbe inondato di occasioni da gol e noi tutti sappiamo quanto sappia sfruttarle piu di ogni altra punta,magari non sa portare palla ma ne abbiamo gia troppi di questi

  3. Toni non credo che sia la punta che serve al Napoli, penso che ci voglia una punta più di peso che garantisca almeno 20 goal al campionato.wèèè è solo un mio pensiero,spero che chi di dovere sia illuminato nelle scelta!!.Forza Napoli

  4. a Jacobelliiiiiiiiiiiiiii, ma statt nu poc a cas,
    ci servono punte atletiche e scattanti, che scattano sul fuorigioco o che ti facciano una rovesciata, che la buttano dentro in scivolata e che anticipano i difensori, vedi(Gilardino o Pazzini) non delle zavorre.

  5. è la 4..5 volta che leggo il nome di villa…..il barca l’ha pagato 50 mln….come li vorrei vedere in italia…..facile farei fenomeni quando si gioca contro …cadice.valladolid maiorca ….e poi scusate ..ma come vi salta in mente di fare certi nomi ….a me mi sembra che il dela a bigon invece di mandarlo a milano a fare gli acquisti lo voglia mandare all’ipercoop(sempre che ci sia il 3×2)….. comunque pagherei di tasca mia x ricredermi!!

  6. …Ma scusami Tony66, ma lo sai nell’anno 2009 quanto abbiamo speso? 50mln, proprio quanto costa Villa. Per assurdo, e sottolineo per assurdo, non li pagheresti tutti SOLO PER LUI, e faresti a meno di prendere il difensore ed il centrocampista?

  7. Fray non sono d’ accordo con te. Potenziare l’ attacco va benissimo però non puoi fare a meno di un’ altro difensore e centrocampista e poi 50 milioni per un giocatore credo che DeLa non li spenderà neanche se piangiamo in giapponese purtroppo

  8. fray forse non hai inteso il mio commento…..io la penso come te…..ma con quello chesi sta delineando..vedi toni…meggiorini …come puoi pensare che il dela possa spendere tutti quei soldi x un solo giocatore??

  9. Abbiamo quasi preso Toni,non abboniamoci wagliù,queste sono prese in giro,spalmeranno il suo stipendio in 3 anni,ma CHE SCHIFO, secondo voi se era buono la Roma non lo tratteneva?Noi saremo sempre e solo una provinciale,comprando scarti di altre squadre,e quando ci accorgeremo che TONI sarà la rovina della stagione, cercheremo di venderlo e avremo un altro purpo che nessuno si comprerà!AURELIO VATTENE SEI INDEGNO E UNO SPORCO AVARO

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here