Di Marzio: “Maxi Lopez meglio di Toni”

15
412

Nel corso della prima puntata di “Mercato Azzurro”, notiziario quotidiano sul calciomercato curato dalla redazioni di www.pensieroazzurro.com e Julie Italia,  è intervenuto Gianni Di Marzio. “Da quanto ne so io il Napoli non si muoverà nel mercato in entrata finchè non si sarà liberato di alcuni giocatori in esubero. Ci portiamo dietro una serie di elementi che non servono più al progetto Napoli ma che non si riescono a piazzare a causa degli alti ingaggi. Se poi il Napoli vuole muoversi lo stesso sul mercato i nomi sono quelli che circolano. Maxi Lopez ha talento. In passato fu girato dal Barcellona prima al Maiorca e poi in Russia. In entrambi i casi non ha reso. Poi è andato al Gremio in Brasile. Lì ha segnato e quei gol gli sono valsi l’arrivo in Italia. Il Catania ore vuole molti soldi e il Napoli potrebbe spenderli, ma senza farsi svenare. Toni è un giocatore interessante, ma è ormai avanti con gli anni. Toni è giocatore che fa salire la squadra e appoggia per quelli che salgono. Sa fare gioco di sponda ma non ha piedi buonissimi. Credo che qualche in gol più di Denis lo avrebbe fatto sicuramente, ma devo scegliere, sia tatticcamente che per l’età io scelgo Maxi Lopez. E’ maturato rispetto al 2004 quando lo vidi per la prima volta. Magari nella trattativa potrebbe rientrare Denis o Datolo, giocatori che andrebbero ad aumentare la colonia argentina del Catania”.

Fonte: pensieroazzurro.com

Condividi
Articolo precedenteMazzone (all.): “Guardiola all’Inter sarebbe perfetto”
Prossimo articoloGuida completa al Ranking Uefa per il Napoli
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


15 Commenti

  1. Nessuno dei due, non capisco che aspettano a prendere Gilardino,quello si che farebbe al caso nostro e 18-20 milioni lo cedono,gli stessi soldi chiesti per Lopez,prendete Gilardino immediatamente

  2. macchè… se pazzini è incedibile 10, gilardino lo è 100…
    la fiorentina non lo vende…

    io credo che toni sia solo 1 manovra diversiva prima di sferrare un nuovo attacco a maxi lopez… se il catania si “accontentasse” di 15 mln, lo prenderemmo subito…

  3. scusate ma siamo sicuri che de laurenti e lo staff capiscano di calcio? mentre altre squadre parlano di giocator come ,martinez,maxi lopez ,adriano,ledesma, noi parliamo di tony ..ma avete visto quanti gol ha fatto e quanti ne hanno fatti gli altri? Palermo preferito a lavezi perchè no ? prima che salgano le quotazioni dopo il mondiale bisogna muoversi,,altrimenti questa squadra quando farà un salto di qualita? lo steso quagliarella perchè il napoli non lo vende ? avete visto quanti gol ha fatto::?non compare nemmeno nella classifica marcatori..e allora ? noi ce lo teniamo perchè non capiamo niente di calcio,compriamo i brocchi e per sbaglio azzecchiamo qualche acquisto..!siamo tornati quelli di sempre una squadra che vivacchia a metà classifica e gli stupidi riempiono le tasche del presidente ..evviva Napoli!

  4. presidè nun t fafà, toni nun è buon. vecchio, se era buono rimaneva alla roma o tornavav al bayern, non inquadra la porta meglio allora tenersi denis, cannavaro puo andare alla solbiatese, 3 anni fa poteva venire mo nooooo.

  5. Sono d’accordo con Ulisse su Villa,che grande giocatore il piccolo problema è che ora va al Barca e costa 40 milioni XD, io mi accontenterei di un Dzeco capocannoniere Bundesliga,costo del cartellino 25-30 milioni e il Wolfsburg non farà manco l’Europa League,altro che Toni,speriamo di no se no io l’abbonamento non lo faccio

  6. Luis Alberto Suárez,Diego Forlan ,Daniel Guiza ,Giuseppe Rossi ,Xavi ,Soren Larsen ,Nicklas Bendtner ,David Silva ,Liedson ,…insomma i nomi ci sono ,sono il soldi che de lurentis non vuole mettere ..sa solo incassarli..! vai là con il soldi e vedi se vengono o no!
    ma si non hai nemmeno la forza di prendere una scamorza come toni dove ti avvii?

  7. e mica è scemo il benfica vuole huntelaar..dandogli una scamorza..cardozo, chiamalo fesso!

    poi bisogna vedere pure in quale campionato li segnano questi gol..segnare in italia o in spagna non è lo stesso che altrove cmq vediamo cosa si fireranno di fare..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here