Bagni: “Luca Toni potrebbe accettare la sfida, può ancora competere a grandi livelli”

15
179

L’ex centrocampista azzurro, Salvatore Bagni, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, rilasciando le seguenti dichiarazioni sintetizzate da Napolisoccer.NET: "In attacco il Napoli sembra intenzionato a prendere Toni, giocatore che ritengo ideale per gli azzurri sia per le sue caratteristiche che per aver dimostrato di poter giocare ancora ad alti livelli. Se il Napoli fosse intenzionato a prenderlo penso che Mazzarri abbia già contattato Toni per spiegargli che situazione troverà e che dovrà lottare per il posto da titolare come gli altri. Luca potrebbe accettare la sfida".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio KissKiss Napoli
 

Condividi
Articolo precedentePaolo Cannavaro fa gli auguri in diretta a De Laurentiis
Prossimo articoloIl Napoli testa di serie in Europa League?
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

15 Commenti

  1. Bagni molte volte sono stato d’accordo con te,sei simpaticissimo e tutto ma Toni è un purpo,un giocatore morto,a noi serve uno alla Milito,prendete Gilardino o dzeco statm a sentì cazzarola

  2. 88Hamsik88 Toni alla fiorentina segnava molto di piu rispetto a gila e parlo di soli 2-3 anni.Per me sarebbe un grande acquisto,ci sono pochissimi che vedono la porta come lui.

  3. dl. prendi pure cannavaro fabio in porta ci metti iezzo e vedi se è disponibile paolo rossi in attacco il restante li puoi trovare a villa jonia ma vedi di andartene da dove sei venuto

  4. Hamsik, ma te l’ha mai detto qualcuno che sei un po’ ripetitivo? Ma appena appena, giusto un po’. A proposito, Mi ha detto NapoliLondon che Milito lo paga il direttore sportivo di legapro con 1 euro di fritto misto alla friggitoria vomero.

  5. speriamo solo ke non venga sto purpo lesso altrimenti anche quest’anno buttiamo il sangue per segnare….a questo punto meglio Denis ke tony almeno non buttiamo soldi inutilmente DELA non comprare per nessun motivo tony per favore non ci serve……….SEMPRE FORZA AZZURRI…!!!

  6. A prescindere dai gusti, ovvero che Toni può piacere e non piacere, mi sembra che qualcuno dimentica un pò la storia nel mettere a paragone Denis con Toni… MI spiego: Toni tre anni fa è stato il capocannoniere del campionato nella Fiorentina, l’anno prima aveva segnato circa 20 gol al Palermo e due anni fa al Bayern ne ha segnati altrettanti… Denis, invece, ne ha fatti appena 8 l’anno scorso e quest’anno addirittura solo 5… Per carità non discuto l’impegno dell’argentino (che infatti terrei come riserva), ma mi pare che Denis se ne sia mangiati parecchi di gol e a quest’ora forse eravamo in Champions… Ne cito alcuni: almeno 3 con il Genoa, 2 clamorosi con l’Inter, 2 con il Cagliari…

  7. SI ragazzi èTIRIBOCCHI il giocatore che serve al Napoli senza cambiare nulla e tenendo l’attuale parco attaccanti….. e senza spendere un euro. TIRIBOCCHI 7 su 10 la mette dentro a differenza di Denis (2 su 10 se gli va bene).

  8. Non ci serve TIRIBOCCHI ma uno che TIRINPORTA. Mannaggia è diventato stressante essere tifoso. Toni Matri Traorè Tiribocchi: a sto punto teniamoci Denis, basta una visita dall’ ortopedico ed è fatta. Ma nessuno ricorda che 18 milioni li abbiamo spesi l’ anno scorso per uno che doveva farci fare il salto di qualità? A me mi ha fatto saltare dalla sedia per l’ incazzatura. Altri 12 per Cigarini, il problema è che nella vita come negli affari ci vuole più culo che mutande!!!

LASCIA UN COMMENTO