Zazzaroni: “Mancini non mi ha chiesto informazioni su Hamsik”

2
121

Il giornalista Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live ha  rilasciato alcune dichiarazioni su diversi argomenti, dal prossimo mondiale al calcio mercato.
"Vedremo cosa succede – in merito ai mondiali in Sudafrica –  Lippi è pronto all’avventura nonostante qualche fischio, poi toccherà a Prandelli, voleva qualcosa di nuovo. E’ contento di questa opportunità". Sabato l’Inter ha realizzato il triplete: "Milito è il miglior centravanti che c’è, superiore addirittura a Rooney. E’ stato un grandissimo acquisto".
Mourinho andrà via: "Non mi mancherà, si va avanti. Il calcio italiano non perde nulla". Moratti si è lamentato della tempistica: "Era inevitabile, il Real lo sta aspettando".
Adesso si parla del successore: "Mihajlovic potrebbe essere il nome giusto, ma se non si sentono nel giro di un paio di giorni, firma per un’altra squadra. Capello sarebbe una bella opzione, Guardiola è un’ipotesi difficile, Hiddink è fuori luogo. Moratti parla con tanti allenatori e poi deciderà. Io prenderei Guardiola, ma anche Sinisa è una grande suggestione, diventerà uno dei migliori allenatori del mondo nei prossimi dieci anni".
Si vira sul Napoli: "Mancini non mi ha chiesto nulla di Hamsik. Vorrebbe De Rossi, Kolarov oppure Balotelli".
Mazzarri ha firmato per altri due anni: "Nel calcio di oggi, i contratti contano fino ad un certo punto, sono garanzie fittizie, è stato un modo per ribadire che si va avanti assieme".
Fonte: Radio Marte



2 Commenti

  1. Ma non capisco perchè un tesserato del Napoli dovrebbe essere trattato da Zazzaroni!
    Si vira sul Napoli: “Mancini non mi ha chiesto nulla di Hamsik”…a Zazzarò, già che c’è poteva chiedere anche a mio nonno qualcosa di Hamsik, avrebbe avuto lo stesso valore. Non vi pare? Mah

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here