Datolo è richiesto dallo Stoccarda: offerti 4 milioni di Euro al Napoli

14
381

Dragon Ball non sarà riscattato dall’Olimpiakos, per lui ipotesi tedesca.
Il centrocampista argentino Jesus Datolo di proprietà del Napoli ma in forza all’Olimpiakos con ogni probabilità non sarà riscattato dalla squadra greca al prezzo fissato di 6,5 milioni di Euro. Datolo era stato ceduto in Grecia a gennaio per cercare una continuità di gioco che gli avrebbe consentito maggiore visibilità agli occhi dell’allenatore della nazionale Argentina Maradona in vista dei prossimi mondiali di calcio. E’ notizia di oggi l’interesse dello Stoccarda per il centrocampista; i tedeschi avrebbero offerto al Napoli circa 4 milioni di Euro. Nei prossimi giorni se ne saprà di più, aspettando il vertice di mercato tra il direttore sportivo Bigon e l’allenatore Mazzarri che ieri ha prolungato il suo accordo con la squadra azzurra per altri tre anni.

Pino Chianese



14 Commenti

  1. Ma io non capisco bisogna complicarsi la vita sempre con le invenzioni del piffero e buttare soldi. Ci stiamo tanto preoccupando piazzare Datolo quando secondo me è utilissimo ed è forte e veloce, corteggiare sto Inler dall’audinese che alla fine tutto sto campione non lo vedo e piazzare Cigarini…Mah….. nomi nuovi di mercato….Fredd…ma teniamoci Denis a sto punto, non è che arriva Henry …Fredd…ma chi è ???mah siete d’accordo?

  2. xTONY Io non mi priverei di Denis,tralaltro ha parecchi estimatori ci sara`un motivo…. Denis puo`partire solo se arriva uno tra Gila,Pazzini e Borriello.

  3. Ma io non capisco, abbiamo un pò pò di parco giocatori giusti ed adeguati per la serie c o al massimo b che vengono pagati profumatamente e non giocano mai e sono sempre presenti e nessuno vuole….. poi c’è qualche giocatore che invece può tornare utile come Datolo e deve essere ceduto!!! ma cediamo svendiamo regaliamo quelli in esubero ormai sono errori della vecchia gestione. Se hanno ancora un anno due anni di contratto bene che il napoli li liquidi anche con una buona uscita e si concentri piuttosto a rinforzare la squadra con 3 o 4 acquisti di giocatori prestigiosi……. Forza Napol sempre

  4. anche secondo me datolo può essere utile x dare quel cambio tattico in corso ma è anche vero che in genere è meglio avere in rosa giocatori che si confanno al gioco dell’allenatore… e cigarini e datolo non ci azzeccano granchè con mazzarri…. x quanto riguarda denis… beh io ritengo che sia un giocatore di livello medio basso che ha stranamente mercato, quindi sponsorizzo la sua cessione… poi fred secondo me è 1 bufala dei giornali… il napoli secondo me cerca maxi lopez e matri nell’impossibilità di prendere pazzini

  5. Datolo è oggetto misterioso. Da quel che ho visto, a parte la partita contro la Juve, non mi è sembrato un gran giocatore. Ovviamente l’abbiamo pagato uno sproposito e io ora lo cederei se ne avessimo l’opportunità (non può giocae come esterno sinistro poichè non difende, come centrali siamo già in esubero). Cigarini l’abbiamo pagato un’infinità e lo terrei per continuare a provare a puntare su di lui.

    Ma i nostri problemi sono finiti poichè ho letto che stiamo trattando il mordicaviglie più temuto d’Italia. Il centrocampista che il Real a lungo ha cercato senza trovarlo. Colui che abbina quantità a qualità, la classe di kakà, la quantità di De Rossi, la bellezza di Brad Pit. Il mitico, il fantasmagorico, l’immanente impertinente Mudingayi.

    E a difesa uno che infiamma le folle con la sua classe, il nuovo Baresi, ma con più eleganza, il nuovo Fabio Cannavaro, ma più roccioso, insuperabile. Il quinto moschettiere. Britos.

    Gira voce che ci sia interesse anche verso topogigio e Sirio il Dragone. Sfumato Crystal il cigno, ora per l’attacco si punta su Mark Lenders.

  6. E’ normale che ora Datolo non serva piu’, abbiamo un surplace di giocatori a sinistra, compreso il jolly (grazie a Mazzarri) Zuniga. Certo che è counque un peccato togliersi un giocatore bravo come l’argentino, ma lui vuole il posto assicurato e, come Denis, è meglio che vadano via definitivamente dal Napoli.

  7. io Datolo lo terrei (anche se non è forte quanto Mark Lenders che con un tiro sfonda le onde di 10 metri) , da un qualcosa di più di spinta offensiva , e riesce a saltare l’uomo.

    Pensateci bene prima di cederlo.

  8. Grande Barabba!!! Me fatt murì 🙂 🙂 . Però penso che sia un bluff perchè quando si fà un nome importante il cartellino lievita (comm’ a torta). Ergo credo che sia tutta una strategia. Poi se il Mister crede che Winnie the pooh possa fare il regista se ne assume le responsabilità. Abbiate fede nei progetti della società.

  9. Datolo potrebbe farci comodo,non facciamo cazzate teniamocelo,i giocatori da vendere sono altri,ma Bigon non credo sia all’altezza di toglierceli da mezzo

  10. Jesus deve rimanere, è uno dei pochi giocatori buoni in questa squadra…. Vendiamo altre pedine, ma non Datolo!!!!!… Io piuttosto venderei Boglia, con Datolo che potrebbe essere l’alternativa di Hamisk come interno sinistro, oppure a seconda dell’evenienza, giocare come cursore di fascia sinistra….. Non vendetelo, che ci serve!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here