Mazzarri: “Gioia ed orgoglio per aver prolungato con il Napoli”

21
476

Walter Mazzarri ha rinnovato il contratto con il Napoli per altri due anni e la soddisfazione del tecnico toscano è tanta. Ecco le sue dichiarazioni riprese da Napolisoccer.NET: "E’ motivo di orgoglio e di grande gioia aver rinnovato altri due anni il mio accordo con il Napoli. E’ un ulteriore attestato di stima da parte del Presidente De Laurentiis con il quale ho un bellissimo rapporto sia umano che professionale. Insieme, ovviamente anche con il Direttore Bigon, ce la metteremo tutta per dare a questa citta’ e a questa splendida tifoseria le soddisfazioni che meritano. Qui a Napoli – prosegue Mazzarri – ho trovato le condizioni ideali per lavorare bene. E per questo voglio ringraziare la squadra che mi ha seguito e che ha interpretato al meglio il mio spirito; i dirigenti, lo staff tecnico e tutti i collaboratori che hanno dato il loro contributo affinche’ si potesse raggiungere questo importante traguardo della qualificazione in Europa League".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: sscnapoli.it

 

Condividi
Articolo precedenteFerrario: “Balotelli non sarebbe un sogno impossibile per il Napoli”
Prossimo articoloFontana: “Guarente perfetto per il Napoli, ma non cederei Cigarini”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


21 Commenti

  1. stasera mi ritrovo piu a vedere festeggiare altri che vincono, altri che gioiscono per avere vinto coppa italia scudetto e champions!!! e noi caro presidente quando vinciamo una coppa italia? quando vinceremo uno scudetto? e quando una champions league? mi sono sfufato di vedere sempre gli altri festeggiare e noi essere ne arte ne parte!!!
    vedi de laurentiis se vuoi vincere ci vogliono 18 campioni altrimenti stai zitto e smettila di prenderci per i fondelli!! napoli merita di piu, i tifosi meritano di piu nn siamo inferiori a nessuno!!

  2. ancora non hai capito antimazzoni?
    stai ancora ai tempi del calcio dove i tifosi facevano la differenza? Camperai di illusioni allora, mi spiace ………..

  3. il problema è che altri hanno tanti soldi da poter gestire mentre noi non credo che si possa sperperare soldi come hanno fatto loro e avere banche che ci possono finanziare stiamo tranquilli che qualcosa puo succedere o miracl

  4. Il problema di molti tifosi come VOI è che non sapete aspettare. De La ha preso questa squadra 5 anni fà…in serie C ed ora dopo SOLO 5 anni volevate vincere la Champions? Ieri ha vinto l’Inter che non vinceva la Champions dal 1970! Aspettate e guardate la programmazione che c’è sotto, quest’anno faremo bene in Coppa Italia e lotteremo per il 3-4 posto con 3 innesti giusti. E non sfigureremo nemmeno in Europa league. Vedete lontano e giratevi di tanto in tanto, non abbiate la memoria cortissima.

  5. antimamazzò..capisco la tua amarezza…..te lo dice un grande ex appassionato di questo …chiamiamolo sport…però fatti un pò 2 conti da quando è subentrato moratti a pellegrini…..quanti anni sono e quanto ha speso fino ad ora moratti..non dimenticarti che questo 1 è un petroliere 2 alle spalle ben coperte da telecom e pirelli ti sembra niente questo?? onestamente pareva anche l’ora che questi vincessero anche in europa….e poi diciamoci la verità con gli acquisti fatti fino a pochissimi anni fa sono stati la barzelletta di tutto il mondo(cu’tutt’e’sord’ca’tenen) te ne cito solo 1 gresko…..ahahah lo pagarono 20 mld …sicchè antimazzò nun’te’piglià’coller….

  6. La parola VITTORIA può essere abbinata solo alla parola CAMPIONI,finquando continueranno a monitorare giocatori mediocri e di scarsa qualità,ora si iniziano a sentire anche Mudinghai e Britos(a cosa ci servono?) non vinceremo mai nulla,spero in un calciomercato da botti,ma se hanno intenzione di rinforzare la squadra così allora spero che lo stadio rimarrà vuoto,ma si sa ci sono sempre quelli che ci cascano e ci vanno comunque

  7. ragazzi, il mio era uno sfogo di amarezza, vorrei vedere un napoli lottare per una competizione dico 1 competizione, tornare a fare storia ad essere il napoli che ho vissuto da piccolo, un napoli protagonista in italia ed in europa, vedere napoli gioire per la sua squadra, andare al san paolo e vedere alzare una coppa!!! come dice sergio campero di illusioni, io voglio vincere e vedere napoli vincere tutto qua!! è una vita che aspettiamo e mi sa che dobbiamo ancora aspettare tanti anni!!!

  8. si date retta al DS di lega pro , lui sa come si costruiscono le squadre e si mantengono i bilanci per non andare in serie c di nuovo.

    ahhhhhhhhhh

  9. FINITELA ! Moratti è dal 1995 presidente dell’Inter : ha speso quasi 1 miliardo (di Euro, pero’ …) in questi 15 anni : solo ieri è arrivata la prima Coppa Campioni. De Laurentiis, in questi 6 anni ha fatto anche troppo.
    Stateve zitt per piacere e bun parlate “a schiovere”.

  10. Ancora cu stì campioni? X Antimazzoni e Hamsik : Guagliù la squadra deve crescere secondo un programma ben definito.La società che investe di più DOVREBBE vincere di più, ma non è cosi chiedete al Real Madrid… Per Tony66 : te si scurdat chella meza pipp’ e Quaresma (30 milioni!!!)

  11. Npl non fare l’esempio del Real Madrid che è la squadra costruita peggio in questi anni,bisogna comprare campioni ma saper aggregarli,fare delle scelte compatibili tra di loro ,il Real compra compra ma poi non li sanno gestire, poi è normale che sono al secondo posto della Liga,con quella squadra che hanno devono fare minimo,MINIMO il secondo posto!io non pretendo che Aurelio spende 800 milioni di euro come Moratti in 5 anni,ma se l’interesse per giocatori come Britos,Mudinghai,Zuculini è vero ma dove vogliamo andare??Dove?Voglio che scrivete commenti nei quali riportate secondo voi come saremo vincenti!Spiegatemi un’ultima cosa per Ciccio targato Na: Aurelio ha speso in questi anni,ma ha comprato tante lote e giusto giusto 5-6 giocatori buoni, il signor Moratti ha speso male anche lui in passato,ma lui ha speso male con giocatori che costano 10 volte tanto i nostri(che poi non se ne frega perchè è petroliere è diverso),sopravvalutatissimi che non valevano tutti quei soldi,ora l’Inter domina perchè compra campioni e giocatori buoni scegliendoli accuratamente,ma ripeto bisogna scegliere tra i campioni e i giocatori buoni, no tra le pippe e i mediocri!Informatevi inoltre che la famiglia De Laurentis è una famiglia ricchissima, e non parlo solo di Aurelio,certo non è Moratti ma non mi può venire a dire che 10 milioni di euro sono tanti per un attaccante,queste cazzate raccontatele a qualcun altro

  12. ragazzi ho sentito che l’arsenal ha chiesto 70mln al barcellona x fabregas …se questa notizia è vera….amici miei il calcio deve chiudere i battenti…..ma seriamente!!

  13. Qui non si tratta di fare i conti in tasca al nostro presidente ne di pretendere
    che lui ci rimetta di tasca sua ma soltanto di investire quanto prodotto dal progetto Napoli . Siamo innegabilmente la tifoseria piu’ passionale e generosa e contiamo miloni di supporters nel mondo e siamo una realta’
    inportante del calcio italiano.
    Vorremo programmi ambiziosi e consoni e chiarezza ed onesta’ sugli obbiettivi prefissati .
    Non vogliamo essere presi per il culo con programmi altisonanti e promesse
    di grandi aquisti per senirci dire il giorno dopo che non ci possamo permettere di comprare chi avevamo sbandierato il giorno prima.
    Vogliamo serieta’ !!!
    Chiediamo troppo ????

  14. Mazzarri prima di essere un ottimo allenatore è veramente una persona seria
    teniamocelo stretto. Pare che abbia rifiutato il Milan per restare con noi ed è tutto dire !!

  15. X Hamsik. Sono d’ accordo con te però chi lo può sapere se sono chiacchiere per sviare i veri obbiettivi, oppure il Mister li ritiene utili alla causa!!! Con Grava e Pazienza abbiamo ottenuto l’ Europa, 2 giocatori che non voleva nessuno, neanche gratis. Ti ripeto anche io sogno il NAPOLI come ai vecchi tempi pero… bisogna avere fiducia nella società, non possiamo fare altro. Il bicchiere per me è mezzo pieno, d’ altronde abbiamo finito il campionato davanti alla rubentus fiorentina e genoa. Solo questo mi fa ben sperare. Ti saluto

  16. Npl le mie sono parole dette anche con rabbia, io voglio gioire come hanno fatto gli interisti l’altra sera,è questa la mia rabbia,è vero pian piano stiamo crescendo,ma la prossima stagione sarà diversa,bisogna fare bene l’Europa League e rientrare tra le prime 6 di nuovo(se non tra le prime 4), e quello che vorrei è un sacrificio in più da parte di Aurelio se ama così tanto il Napoli,ancheper le strategie societarie,tipo dimezzare l’acquisizione ei diritti di immagine e aumentare il tetto ingaggi almeno a 3 milioni,non si può diventare grandi con mezzi pacchi o giocatori mediocri che in altre squadre non farebbero manco i titolari,quindi mi auguro che arrivi gente capace, ora ad esempio sento parlare anche di Toni,cioè tutti acquisti sbagliatissimi,Toni lo dovevano prendere quando stava alla Fiorentina, è un giocatore per me morto,non servono questi giocatori,gli scarti di altre squadre,per la punta da 20 goal bisogna spendere un capitale,perchè nessuno la da per senza niente,a me pensa non mi esalta manco Lopez,ha fatto bene solo quest’anno,gli anni passati non ha fatto praticamente nulla e noi non dobbiamo cascarci, io prenderei per 20 milioni Gilardino che è un giocatore alla nostra portata, poi è vero abbiamo finito il campionato avanti a Fiorentina e Juventus(siamo più forti del Genoa non li considero),ma ricorda che la Juve sta in crisi come la Fiorentina altrimenti ho forti dubbi che saremmo arrivati al 6 posto!Quindi il presidente deve rimboccarsi le maniche!Io ci spero,poi se delude fatti suoi!Saluti anche a te NPL

  17. 88hamsyk88 l’inter e stata la barzelletta d’italia x 13 anni con moratti.non credo ke sia un esempio da seguire .
    pure io voglio ke il napoli diventa sempre piu forte e credo ke dela sta facendo un ottimo lavoro .serve gente ke capisce di calcio non e detto ke ki spende tanto vince .
    sempre forza napoli

  18. Napoli081 l’Inter è stata la barzelletta d’Italia perchè molte volte ha speso male come del resto il Real Madrid questa stagione,che dopo 300 milioni di euro spesi non ha combinato nulla se non il 2 posto in Liga, noi invece dobbiamo spendere molto ma soprattutto bene, per l’attaccante urge un forte investimento,io spenderei anche 30 milioni pur di portarmi a casa Dzeco,uno degli attaccanti più forti attualmente in Europa, o il Gila a 20 milioni la Fiorentina lo cede!Perchè buttarci su Lopez che ha fatto 6 mesi bene,gli anni scorsi non ha mai fatto nulla,perchè buttarci su giocatori mediocri come Britos, Mudinghai,Inler quando l’anno prossimo urge il salto di qualità, l’Inter ormai ha capito come deve fare e quindi andrà avanti così, io comunque non chiedo che vengano spesi gli stessi soldi che spende Moratti,ma un minimo di sacrificio lo devo vedere da parte di Aurelio,la prima punta da 20 goal a 10 milioni nessuno la regala,si parte da un minimo di 20 fino ad arrivare anche a 50,quindi se Aurelio non può spendere doveva dirlo prima e non andare in Europa,e noi lo avremmo lasciato solo!Io voglio che il Napoli diventi una grande, mi sono stancato di sentire che siamo dei brocchi!

  19. Hamsik, vivo e lavoro a 450km da Napoli, purtroppo e ti posso garantire che non ci considerano brocchi: Tuttaltro !!! Il problema è che non si può contrastare lo strapotere del nord da un giorno all’ altro, chi fa il premier, chi ti vende le macchine, ti ti rifornisce di benzina. Rifletti e dai tempo al tempo. THE SOUTH WILL RISE AGAIN

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here