Bocchetti (dif. Genoa): “Ho sempre sognato di giocare nel Napoli”

4
58

Il difensore del Genoa, Salvatore Bocchetti, ha rilasciato ai microfoni di Marte Sport Live le seguenti dichiarazioni: "Spero di partecipare al Mondiale assieme agli altri napoletani. Vogliamo portare in alto il nome della nostra città. Io darò l’anima". Si parla di mercato: "Sarebbe un sogno vestire la maglia del Napoli, l’ho sempre detto. Ma io adesso sono del Genoa. Saranno le due società a doversi mettere d’accordo. So che c’è stato un sondaggio della società azzurra, poi vedremo cosa accadrà. Adesso penso al Mondiale, vorrei tanto sfidare Hamsik nel girone. Lo conosco bene".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte
 

SHARE
Previous articleLuca Urbani: “Confermo che Iezzo ha prolungato per un anno”
Next articleCaserta vince prima gara contro Roma
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

4 COMMENTS

  1. Raga ora ci interessano anche Britos,Zuculini(un giocatore di una squadra tedesca tra le scarse) e Mudinghai!Io mi chiedo se Aurelio è scemo,Bigon è davvero incompetente come sostengo?Ma che giocatori sono?Se prendiamo giocatori di questo livello,vi dico solo:CHE SCHIFO E VERGOGNA Aurè il campionato te lo guardi tu
    Miettatell ncap devi spendere soldi per l’attaccante ci vogliono tanti ma tanti soldi,tanti quanti non ne vorresti spendere,cioè dai 20 ai 30 milioni,stesso discorso per il centrocampista forte(che non pagherai meno di 15) e per il difensore(Bocchetti vogliono qualche milione in più a 8 e quindi almeno almeno 10-11)
    Presidè svegliati se fai un calciomercato io non ti seguirò e spero manco gli altri,basta con le prese in giro

LEAVE A REPLY