Bogliacino, Dossena e Santacroce in visita al megastore OVS industry, partner ufficiale della SSC Napoli

0
75

Mariano Bogliacino, Andrea Dossena e Fabiano Santacroce hanno incontra i fan azzurri al nuovo negozio OVS industry di Napoli, a Fuorigrotta.

I calciatori della SSC Napoli hanno visitati il megastore OVS industry inaugurato lo scorso marzo ed hanno scattato foto e firmato autografi per i tifosi.

Dal 2007 OVS industry è style partner ufficiale della Società Sportiva Calcio Napoli per l’abbigliamento formale: tutte le divise indossate dai giocatori e dallo staff tecnico in occasioni ufficiali fuori dal campo sono, infatti, firmate OVS industry. Gli abiti, realizzati in esclusiva e su misura da un team di sarti partenopei, sono disegnati fondendo il prezioso know how di OVS industry nell’abbigliamento formale maschile con i canoni stilistici di sobrietà e ricercatezza tipici della sartoria napoletana.

“Il mondo del calcio coniuga moda, forza di carattere e impegno costante – afferma Fabio Pampani, Direttore Generale di OVS industry – e i calciatori, infatti, sono allo stesso tempo personaggi dello star system ed esempi di sano impegno agonistico. La partnership stilistica con la squadra Calcio Napoli ci permette di sostenere grandi atleti e confermare la vicinanza di OVS industry al mondo dello sport”.

Oltre a Napoli Fuorigrotta OVS industry ha aperto a fine marzo altri quattro store a Mugnano, Volla e Salerno ed è presente oggi in Campania con 27 negozi sparsi sul territorio regionale.

Fonte: sscnapoli.it

 

Condividi
Articolo precedenteLavezzi: “Speravo nel mondiale”
Prossimo articolo“Birra Moretti Golden Goal 2010”: Il grande calcio a Sorrento
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here