Lavezzi: “Speravo nel mondiale”

13
275

La delusione è tanta. Ci è rimasto male lui così come tutti i tifosi napoletani. Fuori Lavezzi e fuori Datolo, niente mondiale per i due azzurri.
Il Pocho ci teneva, ma in fondo un pò se lo aspettava. "Aspetterò in strada la vittoria dell’Argentina, con i miei concittadini. A Rosario, con tutti i tifosi", aveva detto Lavezzi ad una televisione argentina. "Ho dato tutto, e fino alla fine ho sperato nella convocazione – ha detto il Pocho, – non ho rimpianti, ma certo sono dispiaciuto". Maradona in poche settimane è passato da dichiarazioni d’amore nei confronti di Lavezzi, "Verrà con noi perchè è tatticcamente duttile", a depennare il suo nome dalla lista dei 23. La delusione è tanta, ma Lavezzi saprà smaltirla in questa lunga pausa. "Vuol dire che farò più vacanze, – ha concluso Lavezzi, – starò con mia madre, i miei amici e tutta la mia famiglia. Mi ricaricherò per il Napoli. Ci aspetta una stagione importante".

Fonte: pensieroazzurro.com

13 Commenti

  1. Sincermente mi dispiace anche perche’ lo avevano illuso.
    Questo mondiale perde ancora di piu’ di interesse e se neanche Quagliarella ne fara’ parte be allora non ci rimane che Hamsik ed il mare sperando che arrivi il bel tempo

  2. Comunque aggiungerei che secondo me la formazione l’hanno decisa dall’esterno.
    Gli hanno fatto fare fino ad un certo punto, poi la federazione gli avrà fatto capire che conta poco.

  3. Io invece credo che gli farà bene: una delusione che lo può aiutare a crescere e a consacrarsi definitivamente per poi presentarsi al prossimo mondiale a 27 anni da protagonista

  4. napoli, sei uno dei tanti che scrive che meritiamo di piu’…sei semplicemente ridicolo…. arrivare sesti in campionati con la rosa attuale è un traguardo! E Napoli come società è un esempio in tutta Europa perchè il presidente dà giustamente priorità al bilancio e punta sui giovani investimenti. Non vorrei mai che il Napoli diventasse come l’Inter e altre squadre gestite da magnati pieni di soldi… sarebbe la fine della passione per la maglia azzurra…guarda i tifosi interisti… perennemente frustrati.. pure quest’anno finchè non hanno vinto il campionato e raggiunto la finale di champions. …..quando hanno la squadra piu’ forte.
    Se il calcio è diventato il luogo comune dei frustrati che è, è colpa di chi spende e investe tutti sti soldi.. e De Laurentis già ne ha spesi parecchi… ma senza rimetterci un euro..anzi.. le piu’ importanti società di calico europee sono indebitate e solo chi ha soldi da buttare come il re di spagna e Moratti possono salvare i bilanci.
    De Laurentis continua così!!!

  5. Datolo non lo voglio vedere piu nel Napoli. Ha voluto lasciare la squadra solo per il posto nel Mondiale…poi non e stato neanche convocato. Qui si vede il Mercenario….nessun attacamaneto alla maglia. Una squadra e composto da titolari e riserve, anche Italia convoca giocatori che fanno tano panchina (Gattuso, Camoranesi etc) mica questi giocatori hanno lasciato la loro squadra per una piu debole per macinare minuti per essere convocati…

  6. da tifoso del napoli dico grazie diego…..troveremo un lavezzi più riposato perchè per me conta solo il napoli…..speriamo che lippi lasci a casa anche quagliarella e maggio cosi li troveremo più in forma.

    forza napoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here