Zazzaroni: “Difficile che possa venire Balotelli se Mihajlovic va all’Inter”

6
80

Consueto appuntamento del giovedì con Ivan Zazzaroni ai microfoni di Marte Sport Live: "Se Mihajlovic va all’Inter, Balotelli resta all’Inter. A me piace molto Maxi Lopez, è un giocatore che era entrato nell’orbita Barcellona, può risolvere tutti i problemi. Floccari vuole rimanere alla Lazio, Gilardino resterà alla Fiorentina. Non penso che si muoverà". La notizia del giorno è l’esclusione di Lavezzi dai 23 per il Mondiale: "Diego ci ha abituato a scelte molto radicali, penso a Bolatti dentro e all’esclusione di Cambiasso. Obiettivamente non mi sorprende che il Pocho sia rimasto a casa. Palermo? Lo ritiene un uomo di esperienza, ma il centravanti della nazionale è Higuain, sarà lui il titolare". Chiusura sulla rivoluzione in casa Juve: "Marotta è di esperienza, Del Neri ha fatto un anno buono, va verificato alla guida dei bianconeri". Il prossimo ct sarà ufficializzato l’8 giugno: "L’ha fatto anche la Francia con Blanc, non sarà un problema. Prandelli mi piace molto come persona, in viola potrebbe andare Gasperini. Certo a Firenze sono preoccupati per il suo addio, Prandelli era una sorta di garante".

Fonte Radio Marte

6 Commenti

  1. Balotelli sarebbe un ottimo acquisto dal punto di vista tecnico,il problema è il suo caratere difficile.Cosa succederebbe alla prima sostituzione o alle prime critiche dell’ esigente pubbico del San Paolo?
    Se ha avuto quella reazione durante una semifinale di champion contro il Barcellona e ha avuto il coraggio di mettersi contro un allenatore come Mourignho immaginatevi cosa sarebbe capace di fare se giocasse nel Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here