Zazzaroni: “Difficile che possa venire Balotelli se Mihajlovic va all’Inter”

6
21

Consueto appuntamento del giovedì con Ivan Zazzaroni ai microfoni di Marte Sport Live: "Se Mihajlovic va all’Inter, Balotelli resta all’Inter. A me piace molto Maxi Lopez, è un giocatore che era entrato nell’orbita Barcellona, può risolvere tutti i problemi. Floccari vuole rimanere alla Lazio, Gilardino resterà alla Fiorentina. Non penso che si muoverà". La notizia del giorno è l’esclusione di Lavezzi dai 23 per il Mondiale: "Diego ci ha abituato a scelte molto radicali, penso a Bolatti dentro e all’esclusione di Cambiasso. Obiettivamente non mi sorprende che il Pocho sia rimasto a casa. Palermo? Lo ritiene un uomo di esperienza, ma il centravanti della nazionale è Higuain, sarà lui il titolare". Chiusura sulla rivoluzione in casa Juve: "Marotta è di esperienza, Del Neri ha fatto un anno buono, va verificato alla guida dei bianconeri". Il prossimo ct sarà ufficializzato l’8 giugno: "L’ha fatto anche la Francia con Blanc, non sarà un problema. Prandelli mi piace molto come persona, in viola potrebbe andare Gasperini. Certo a Firenze sono preoccupati per il suo addio, Prandelli era una sorta di garante".

Fonte Radio Marte

6 Commenti

  1. Balotelli sarebbe un ottimo acquisto dal punto di vista tecnico,il problema è il suo caratere difficile.Cosa succederebbe alla prima sostituzione o alle prime critiche dell’ esigente pubbico del San Paolo?
    Se ha avuto quella reazione durante una semifinale di champion contro il Barcellona e ha avuto il coraggio di mettersi contro un allenatore come Mourignho immaginatevi cosa sarebbe capace di fare se giocasse nel Napoli.

LASCIA UN COMMENTO