Gino Rivieccio: “Lavezzi sarà ancora più forte l’anno prossimo”

3
115

Gino Rivieccio commenta a Marte Sport Live l’esclusione di Lavezzi: "Cerco di guardare il bicchiere mezzo pieno. Lo ritroveremo più in forma per il Napoli. Farà le vacanze e sarà pronto per l’inizio della stagione. Purtroppo Maradona ci ha sempre sorpreso e c’era da aspettarselo. Resto dell’idea che la sua scelta per noi tifosi del Napoli è la più giusta". L’Argentina – forse – avrà meno simpatizzanti dalle nostre parti: "Ma non siamo ad Italia 1990, si tiferà per gli azzurri, ovviamente si guarderà con un occhio particolare la nazionale di Diego. Balotelli? Io non credo arriverà se Mihajlovic va all’Inter".

Fonte Radio Marte



3 Commenti

  1. Comunque sapevamo che Lavezzi avesse poche possibilità ma non perchè non sia bravo, il Pocho è un GRANDE, ma perchè con gli attaccanti più forti del mondo in pole difficilmente si sarebbe ritagliato un posto nella nazionale, discorso a parte per Martin Palermo,che se non sbaglio è un attaccante di peso e quindi il paragone con il pocho non può essere fatto, io comunque avrei portato Lavezzi,sta poco da dire

  2. Lavezzi comunque non deve prendersela più di tanto è ancora giovane,ha grandi potenzialità e sicuramente raggiungere un alto livello di qualità e ci sarà al prossimo mondiale,quindi FORZA POCHO.Ma la cosa che più mi fa piacere è sentire le sue dichiarazioni di bene per la maglia azzurra,LAVEZZI UNO DI NOI

  3. Da un lato mi dispiace per il pocho, ma dall’altro penso che dovendo assolvere a 3 competizioni l’anno prox, forse e’ meglio avere un lavezzi tonico e riposato…
    e’ un grande campione che ha dalla sua il fatto di essere giovane… ne avra’ di tempo per mettersi in mostra… e ai prox mondiali o coppa america non ci saranno piu’ vecchietti come palermo, ecc…
    certo, sarebbe stato un bel trampolino di lancio per lui se fosse andato in sud-africa… nun fa nient pocho, nun te piglia’ coller… hai nel DNA un grande futuro gia’ disegnato…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here