Cannavaro: “Chi scelgo tra Matri, Pazzini o Gilardino? Gilardino”

10
299

Paolo Cannavaro ha partecipato questa mattina all’interporto di Nola alla presentazione di una barca off shore Dooa. "Davvero impressionante. L’importante è non affrontare un attaccante che vada così veloce". Si parla di calcio, insomma: "Matri, Pazzini o Gilardino? Ho avuto il piacere di giocare con Alberto, lo conosco. Direi Gilardino". La stagione di Paolo è stata positiva: "Il voto è altissimo". Merito anche di Mazzarri: "Mi ha sempre dato fiducia, è fondamentale". Domenica a Marassi ha debuttato Raffaele Maiello: "L’ho abbracciato negli spogliatoi, piangeva. Per lui è stato un momento di gioia. Sono contento, questi ragazzi si sono avvicinati al gruppo in punta di piedi e sono stati preziosi".

Fonte Radio Marte Stereo



10 Commenti

  1. pure io………………ma molto difficile vedere gila a napoli, da come parla l’esperto di bigon di spendere massimo 9-10 milioni di euro per un attacante…..

  2. misa che devono mettersi un attimo d’accordo de laurentis e bigon… uno dice che vuole un attaccante da doppia cifra con il 2 davanti… l’altro non vuole spendere più di 10 milioni… bha… misa che ques’anno attenderò l’ultimo secondo prima di spendere qualcosa per il napoli:(

  3. ma cosa volete che esca dal calciomercato ……uno squadrone da champions?
    Smettetela di sognare e rimanete con i piedi per terra il napoli acquisti folli non li farà e poi a tenere banco nei nostri messaggi dovrebbe essere il mancato prolungamento del contratto di hamsik come mai tanto tempo?
    marek ha le valigie pronte si apsetta solo di comprare qualcuno per abbindolare noi tifosi noi non siamo una società di prima fascia e non potremmo mai competere con i grandi club cosicchè se esplode un campione nella nostra s

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here