De Laurentiis: “Sabato incontrerò Mazzarri”

13
160

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha rilasciato un’intervista a Il Mattino, di seguito sintetizzata da Napolisoccer.NET: "Sono soddisfatto della prova dei ragazzi contro la Sampdoria, la squadra si è espressa bene nonostante le numerose assenze. Mi sono piaciuti Zuniga ed anche Cigarini e Santacroce. Grava? Mi ha chiesto un biennale e gli verrà concesso, nonostante ora la nostra politica di gestione sarà diversa rispetto a quando c’era Marino che proponeva solo contratti quinquennali". Sulla questione stadio, il presidente azzurro ha spiegato: "Mi piacerebbe uno stadio all’inglese, tipo quello di Genova".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Il Mattino
 

Condividi
Articolo precedenteNapoli, Denis: “A Napoli mi sento sotto esame”
Prossimo articoloQuesta sera la presentazione del 1° Trofeo Beach Soccer Città di Portici
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

13 Commenti

  1. jamm’preside …non ci deludere……criscito più di una volta a fatto capire che a napoli ci verrebbe a piedi (è napoletano) e togli questi benedetti diritti d’immagine!!

  2. Sentendo i nomi Padalino,Guarente,Isla dell’Udinese io mi chiedo se veramente ci stanno prendendo in giro,Aurè fai il tuo dovere ora siamo in Europa League e non possiamo fare figure di*****,compra un certo Criscito come dice Tony66 e dimezza almeno l’acquisizione dei diritti di immagine se no non vedremo mai nessun giocatore che ci farà fare il salto di qualità,sei ridicolo così,in attacco prendi Gilardino(visto che Pazzini è difficile che venga) e a centrocampo buttati su Palombo!Compra 4 giocatori di qualità se no il prossimo anno te lo segui tu il campionato assieme al caro Bigon,saluti a tony66 e concludo dicendo che sono d’accordo anche con Antimazzoni,Aurè caccia il denaro

  3. Presidente…. ieri ascoltavo in TV le previsioni per il prossimo campionato di serie A… Sono stufo di sentire i vari commentatori esternare la speranza di un campionato combattuto e non ammazzato dal dominio Inter, indicando le solite Juve – Milan – Roma come unico sale del nostro calcio. Vorrei tanto poter sentire anche di Napoli tra le teste di serie sia come squadra che come società. Presidente è giunta l’ora di stupire veramente TUTTI.

  4. hamsik….è calmt’nu’poc…..le voci di tv e radio lasciale perdere io sono convinto che il dela non ci deluderà……poi se succederà l’incontrario allora ci faremo sentire in atri modi(mai violenza sia ben chiaro)….i tuoi commenti …che si possono definire papielli a me non danno fastidio la fede a volte può portare a qualche esagerazione….tipo megalomania ma chi tifoso non sogna?? sicchè scrivi sempre quello che pensi ….e come diceva una famosa canzone di pino daniele…..nun’da’rett’a’nnisciun!!

  5. AHAhAh in effetti sono d’accordo con teTony66 il Napoli mi brucia dentro al cuore,poi mi piace scrivere quindi scrivo molto,comunque secondo me è come dici tu,cioè le tv e i giornali dicono parecchie st******e,non credo che il presidente sia così stupido da prendere ancora giocatori flop o mediocri,chissà quali trattative ci sarà dietro e solo per non fallirle non dicono nulla,cioè non capisce che più ci porta un bello spettacolo e più lo stadio sarà pieno,e soprattutto sempre!Comunque sempre e solo forza Napoli anche e Bigon non mi ispira molta fiducia 🙁

  6. aurelio vogliamo lottare x lo scudetto il prossimo anno! quindi devi comprare minimo 4 giocatori di prima fascia! altrimenti sarà dura contestazione! te lo assicuro! meritiamo di più!

  7. basta blablabla presidente. basta paroloni in libertà per non andare mai al nocciolo delle questioni… noi non vogliamo una squadra migliorata, vogliamo una squadra vincente. di piani quinquennali o altre fandonie non ce ne frega nulla. fuori i soldi, altrimenti passi la mano!

LASCIA UN COMMENTO