Bigon: “Santacroce non è in vendita”

8
86

Il direttore sportivo del Napoli, Riccardo Bigon, ha messo subito la parola fine a presunte trattative di mercato che vedrebbero il difensore Santacroce nel mirino di Fiorentina e Parma. Bigon, contattato da Firenzeviola.it, ha rilasciato in merito le seguenti dichiarazioni: "Non sono stato contattato da nessuna di queste due società. In ogni caso il problema non si pone perché il giocatore non è sul mercato".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: firenzeviola.it

Condividi
Articolo precedentePavarese (proc.): “Il Napoli ha bisogno di un bomber di qualità: Gilardino o Amauri”
Prossimo articoloMazzarri a 360°
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

8 Commenti

  1. bigò ce mancav sulament ca to venniv……l’unico giovane buono che abbiamo!!!certo che da uno che reputa matri un campione c’é da aspettarsi questo ed altre sciocchezze…se ne andato marino mo te mitt tu a jattà e sord…..

  2. Abbiamo già iniziato male il calciomercato,i nomi Guarente,Padalino,Rolando Bianchi,ora pure Isla dell’Udinese,ma vi rendete conto che non sono nomi da Napoli e non sono nomi soprattutto per il Napoli che deve diventare grande???Ma veramente credete di fare una grande stagione così??CHE SCHIFO!Finora a parte il Pazzo,non ho sentito parlare di nessun potenziale giocatore di spessore,se vendiamo Denis(visto che non vuole fare il panchinaro) prendiamo Matri che sostituirà la nostra prima punta titolare,ma manco Matri è un attaccante di chissà quale spessore,Maxi lopez ha brillato solo quest’anno,gli anni scorsi nulla quindi non spenderei mai 17 milioni per lui, cioè cari tifosi lo volete capire che così l’anno prossimo sono solo figure di merda?I giocatori di cui dobbiamo sentir parlare sono questio almeno devono essere giocatori come questi:Pazzini-Gilardino-Palombo-Bonucci-Criscito-Kjaer(non è male)-Bocchetti(diciamo,se non c’è di meglio ben venga)!Quando vogliamo fare questo benedetto salto di qualità??Servono giocatori di questo calibro, il resto è solo tutto fumo e niente arrosto!AURELIO MANO AL PORTAFOGLIO se no il Napoli te lo segui tu assieme a Bigon la prossima stagione

LASCIA UN COMMENTO