Pavarese (proc.): “Il Napoli ha bisogno di un bomber di qualità: Gilardino o Amauri”

3
49

Gigi Pavarese interviene ai microfoni di Marte Sport Live dopo la promozione della Juve Stabia. Il suo futuro è ancora in bilico: "Oggi e domani penso soltanto al Giro d’Italia, poi vedremo cosa succederà". Si parla di Mantova: "Non dico niente". Meglio tornare al Napoli: "Non sarà facile sfoltire in quindici giorni. Chi prenderei in attacco? Gilardino. Non escluderei neanche Amauri, guadagna molto e sicuramente affronterà presto il suo futuro con la Juve. Con Quagliarella sarebbe una coppia fantastica".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

Condividi
Articolo precedentePonticelli (ass. Comune Napoli): “Lavoriamo con De Laurentiis per un nuovo San Paolo”
Prossimo articoloBigon: “Santacroce non è in vendita”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

3 Commenti

  1. troppo spesso si parla di grandi attaccanti accostati alla maglia del napoli ma il vero problema ,che nessuno tratta,è il contrtto di hamsik .
    come mai non è stato ancora prolungato?

LASCIA UN COMMENTO