I convocati di Mazzarri e le probabili formazioni

4
59

Non saranno della gara Lavezzi, Hamsik Campagnaro e Gargano, vetrina per Cigarini e Dossena.
Si è appena conclusa la seduta pomeridiana di allenamento per il Napoli tenutasi a Castelvolturno. La squadra azzura prepara la trasferta di Genova contro la Sampdoria nell’ultima partita del campionato di serie A. Gara senza stimoli per il Napoli che già da domenica scorsa è sicuro del sesto posto in classifica e nulla può cambiare a prescindere dai risultati. I blucerchiati invece si giocano l’accesso ai preliminari di Champions e sono in lotta col Palermo che è di scena sul campo della retrocessa Atalanta. Per Mazzarri si profila la possibilità di vedere all’opera tra i titolari Dossena, Bogliacino e Cigarini per le assenze forzate di Hamsik, Campagnaro e Gargano mentre al posto dello squalificato Lavezzi ci sarà Denis al centro dell’attacco con Quagliarella. Nessun dubbio per Del Neri che molto probabilmente saluterà oggi ii tifosi doriani per abbracciare l’anno prossimo quelli juventini. Questi i convocati di Mazzarri: De Sanctis, Iezzo, Aronica, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Rullo, Santacroce, Zuniga, Bogliacino, Cigarini, Dossena, Maggio, Pazienza, Denis, Hoffer, Quagliarella, Liccardo, Maiello. Di seguito invece le probabili formazioni:
SAMPDORIA (4-4-2): 30 Storari; 8 Zauri, 28 Gastaldello, 6 Lucchini, 3 Ziegler; 77 Semioli, 17 Palombo, 16 Poli, 18 Guberti; 10 Pazzini, 99 Cassano. Panchina: 21 Guardalben, 22 Cacciatore, 12 Tissone, 13 Rossi, 20 Padalino, 7 Mannini, 9 Pozzi. All. Del Neri.
NAPOLI (3-4-2-1): 26 De Sanctis; 2 Grava, 28 Cannavaro, 6 Aronica; 11 Maggio, 21 Cigarini, 5 Pazienza, 8 Dossena; 27 Quagliarella, 18 Bogliacino; 19 Denis. Panchina: 1 Iezzo, 77 Rinaudo, 13 Santacroce, 16 Zuniga, 33 Rullo, 91 Maiello, 9 Hoffer. All. Mazzarri.
ARBITRO: Rizzoli di Bologna coadiuvati da Faverani e Stefani. IV° uomo: Valeri.

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY