Acqua Lete main sponsor del Napoli anche per la prossima stagione

6
326

Il Napoli e l’Acqua Lete hanno rinnovato il sodalizio anche per la prossima stagione e così il marchio Lete campeggerà nuovamente sulle maglie del Napoli sia nelle competizioni nazionali, che in Europa League.
Quello tra la Lete ed il Napoli è un rapporto che ormai dura da diversi anni, dalla serie C all´Europa, passando per una stagione in B e 3 campionati in serie A.
I tifosi, come manifestato più volte sia sui sondaggi di NapoliSoccer.NET che sul forum, si augurerebbero però che sparisse lo sfondo rosso dal logo, che sulle maglie azzurre proprio non ci sta bene.

Redazione NapoliSoccer.NET



6 Commenti

  1. La scritta “Lete” dovrebbe integrarsi meglio con il resto della maglia…lo sfondo rosso è inguardabile! ricordo con piacere quella con “Voiello” stupenda a mio avviso con la scritta in rilievo.

  2. Buongiorno a tutti, scrivo a nome di altri amici Abbonati ai Distinti.
    Domenica c’è aria di contestazione e frastornazione attorno alla squadra per la querelle pietosa Tecnico / Presidente.
    Le Curve, ormai senza bandiere da mesi continueranno ad essere grigie, con solo striscioni di contestazioni agli addetti ai lavori e minaccia agli occupanti di detto settore di non esporre colori.
    Noi crediamo che i calciatori che quest’anno ci hanno magnificamente rappresentato abbiano diritto ad avere una Celebrazione adeguata per l’impresa compiuta, domenica sera allo Stadio.
    Per non restare vittime delle contestazione delle 2 Curve al “NO FESTA ANNUNCIATO”, facciamo appello alla Società affinchè sensibilizzi anche gli Sponsor ad offrire bandiere azzurre all’ingresso a tutti i tifosi.
    Il nostro appello è: COLORIAMO IL SAN PAOLO D’AZZURRO PER DOMENICA, Per tutto l’anno è rimasto grigio.
    Un mega Grazie ai ragazzi e per chi non vuole restare, grazie anche a loro e si affrettino ad andare via!
    Grazie a Voi per l’attenzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here