Il Napoli stringe per Matri. Bigon: “E’ un grande”

23
268

Matri è un obiettivo del Napoli, lo ha reso noto Riccardo Bigon intervenendo telefonicamente alla trasmissione Pressing su Mediaset Premium. Le parole del Ds degli azzurri sono state eloquenti: "Si, Matri è un grande attaccante e ha l’identikit giusto per rientrare nei nostri interessi. E’ uno dei giovani italiani più forti" ha confessato Bigon.
Sono indubbiamente numerose le variabili per arrivare al centravanti del Cagliari il cui presidente Cellino lo ha valutato circa 13 milioni di euro durante un incontro con gli emissari azzurri. In cima alla lista di De Laurentiis ci sarebbe ovviamente Pazzini il cui destino passerrà dalla qualificazione o meno in Champions. In tal caso, infatti, il presibente blucerchiato Garrone difficilmente se ne priverà nonostante la lauta offerta ricevuta dal presidente del Napoli. Poi sarebbe sempre in piedi la trattativa per Maxi Lopez del Catania, ma le richieste attuali di Lo Monaco rimangono ancora fuori dalla portata della società partenopea.

Redazione NapoliSoccer.NET

 

23 Commenti

  1. 13 milioni di euro per matri? ma siamo pazzi? mi tengo denis tutta la vita arrivati a stò punto,cmq se questa è l’attaccante da doppia cifra con il 2 davanti come promesso dal presidente mi dispiace dirlo ma stiamo rovinati sarà anche un bravo giocatore nessuno lo mette in dubbio ma non è da napoli adesso ci vogliono giocatori gia affermati

  2. Io non ci sto capendo più niente, non si capiscono le intenzioni della società,Matri non lo disprezzo è un buon giocatore,ma per campionato e Europa League non credo regga, guardiamo anche Luis Fabiano che ora se ne va dal Siviglia perchè non ci vuole più stare, guardiamo Dzeco,il Pazzo andrebbe bene ma se non lo cedono non possiamo fare niente,dobbiamo guardare tra questi nomi perchè gli altri sono fuori la nostra portata

  3. Matri !? chi è costui?
    Scherzi a parte, stimo moltissimo il Presidente ed anche Bigon. Sono persone serie e amano Napoli e il Napoli.
    Un solo consiglio…..Fabio Cannavaro! Sarebbe un bagno di esperienza in campo dalla portata megagalattica.

  4. Matri e’ un grande????Ma sarebbe Matri l’uomo di 20 gol a campionato???Ma vi divertite a prenderci in giro??????Ma finiscila di dire stronzate Bigon…..vai al diavolo tu e De laurentis!!!!!!!!Andate al diavolo tutti e due……qui tutti si aspettano un bomber di alta classe e voi volete Matri….a sto punto mi tengo il cuoppo di Denis…ma andate al diavolo l’anno prossimo se questi sono i giocatori per il salto di qualita’ il Napoli ve lo vedete voi!!!!!

  5. che bello!!!! Grande dela….questo é veramente più forte di pazzini…infatti quest’anno ha segnato 13 goal il grande bomber…l’anno scorso ne segno` 4…..hamsik quanti ne ha segnato quest’anno???bhaaaaa…tanto vale far giocare marek come prima punta cosi’ li risparmi pure questi 13 milioni grande presidente….addirittura c’era gente che parlava di torres(50 milioni) o dzecko….ma va va….e l’anno prox vinceremo anche l’europa league….a presidé ma quan cio purtav tu pazzin a napoli??ca vocc se magnen e maccarun!!!

  6. matri e’ un ottimo calciatore…..ma forse non sono stato chiaro o forse leggete solo gli articoli che servono da esca…ripeto che le chiacchiere di questi periodi servono solo a depistare i veri obbiettivi e non far salire la quotazione di essi…..non vi impegnate troppo nel capire chi verra’ e’ inutile. La cosa piu’ importante e’ che aurelio liberi i diritti di immagine se no scordatevi i campioni…..mi dispiace dirvelo ma aurelio pensa prima a mettere in saccoccia e poi alla squadra……non ha grosse possibilita’ economiche e tantomeno le banche che gli fanno credito ne lui vuole questo.

  7. Ma quante persone ingrate, tutti esperti di mercato!! ci sarà un motivo perchè voi non fate questo lavoro no? Bisogna rinforzare la rosa sempre mantenendo gli equilibri ……… spendere 200 milioni non significa vincere ……. chiedete al real

  8. Maxi Lopez non lo vedo adatto,ha fatto bene solo quest’anno, a parte Pazzini io vedo bene solo Dzeco o Gilardino,che hanno cartellini alla nostra portata,se proprio vogliamo Matri lo devono prendere assieme ad una prima punta come alternativa praticamente!

  9. Io sono fiducioso… e spero di aver capito i piani…
    l’uomo “da doppia cifra con il 2 davanti” non è Matri… probabilmente se arriverà lui è perchè la società ha già calcolato di fare rientrare Denis in qualche scambio.. visto che piace a varie squadre… tra cui la sampdoria… capisc’ a me….:)

  10. @sergio
    d’accordo con te.!!
    @ x uiiiii
    qualche tuo commento su altri articoli lo condivido..ma questo assolutamente no…ti spiego perkè:
    1)tutti che vi ammazzate con sto Pazzini ma andate a vedere il profilo su wikipedia…i 10 gol li ha superati soltanto 1 volta in carriera….quest’anno ne ha fatti 18 ma con 3 rigori e soprattutto con cassano +palombo + mannini a fornirgli almeno 5-6 assist a partita…con tale numero di assist molti arriverebbero e supererebbero i 15-16 gol annuali o no?
    2) DA NOTARE CHE:
    quagliarella ha fatto 11 gol di pregevole fattura, senza rigori con 5-6 presenze in meno rispetto a pazzini e soprattutto senza aver nessun trequartista che giocasse per fornirgli assist al contrario del sampdoriano…inoltre mettiamo a confronto le fatture dei gol di quagliarella e di pazzini…vi accorgerete che il quaglia ha fatto gol grandiosi che si è dovuto guadagnare ,il pazzini invece ha segnato gol facili la maggior parte dei quali ad 1 metro dalla porta…
    3) nessun attaccante segna tanti gol senza almeno un trequartista che giochi per lui ….nonostante ciò ,quagliarella ha fatto 11 gol…..
    4)alla luce di quanto detto ciò che veram manca al napoli è un trequartista…un classico numero 10 nn lo vediamo da almeno 20 anni …per cui riflettete ,invece di sparare cavolate sul quagliarella!!

  11. Un trequartista?
    Buttando via il bambino con l’acqua, forse.
    Per integrare anche un trequartista occorrerebbe rivoluzionare formazione, panchina e schemi.
    Certo se fosse uno in grado di “fare la differenza”, non ne faccio nemmeno il nome ma sto pensando ad un argentino che il Napoli non può e non potrà pemettersi per i prossimi cinque anni almeno, in quel caso, impostando la squadra su di lui, un trequartista potrebbe essere utile, non certo nei meccanismi attuali di gioco.

  12. D’accordo con Wagliù Sveglia su Quagliarella,e dire che lo ammetto ero uno che diceva che non valeva quei soldi e forse meno,ma quando è in giornata, fa grandi goal o fai bellissimi assist, per l’attacco ve l’ho detto se prendiamo Matri togliamo Denis e prendiamo anche una prima punta fortem Matri è un buon giocatore ma non credo riesco a sopportare coppa e campionato, per l’attacco prendiamo se salta il Pazzo(che per me comunque ha qualità da vendere) o Gilardino o Dzeco!Su questi dobbiamo buttarci, per il resto non vedo questo salto di qualità!

  13. Comunque la penso anche come Alfio,se prendiamo Matri vuol dire che Denis andrà altrove come pedina di scambio per un’altra prima punta,perchè Matri non è da doppia cifra con il 2 davanti come vuole Aurelio,gli unici sono Pazzini,Gilardino,Dzeco(tra quelli che ci possiamo permettere)

LASCIA UN COMMENTO