Savoldi: “Denis deve rimanere”

3
111

Beppe Savoldi, ex attaccante del Napoli, è intervenuto nel corso di Radio Gol trasmissione radiofonica sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto raccolto da NapoliSoccer.NET: "Nella campagna acquisti della scorsa stagione il Napoli poteva essere più oculato nella spesa perchè ha prelevato calciatori che non hanno reso per il proprio valore e Mazzarri ha dovuto poi puntare sempre sugli stessi nomi. Pazzini è un grande attaccante e Denis potrebbe essere la giusta alternativa. Matri? E’ un giocatore che deve ancora dare delle conferme considerato che giocare al San Paolo non è semplice perchè si finisce sempre sotto pressione, sarebbe meglio puntare su giocatori con maggiore esperienza e comunque Denis non lo venderei".
 

Redazione NapoliSoccer.NET

 

 

 

 

3 Commenti

  1. licusati facendo 2 calcoli avvol avvol ..se bisogna spettare che maturi un giocatore di 29 anni…è come mettere un cocco appeso fuori al balcone al posto e nu’mellon e pan …non so se ho reso l’idea!!

  2. Non deve maturare ma migliorare.Comunque direi di tenerlo perche` alla fine puo farci comodo.Non sara`facile trovarne uno con le stesse caratteristiche piu`Bravo, oltre che temo di fare felice chi lo prende.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here