Parretti: “Padalino al Napoli? Qualcosa di vero c’è, ma di concreto ben poco”

23
409

“Marco ha già lavorato con Mazzarri, qualcosa c’è ma dovrebbe partire uno tra Maggio e Zuniga”
Il procuratore di Marco Padalino, Giorgio Parretti, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Padalino al Napoli? Dico che Napoli è una grande piazza e tutti vorrebbero andare lì, sarebbe sicuramente una destinazione gradita per il calciatore. Qualcosa di vero c’è, ma di concreto ben poco. Vedremo meglio nelle prossime settimane. Padalino ha già lavorato, e bene, con Mazzarri, credo però che questa operazione sia possibile solo nel caso in cui il Napoli dovesse privarsi di Maggio o di Zuniga”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli



23 Commenti

  1. Ma voi state fuori con la testa,che ce ne facciamo di Padalino per chi poi?????Dopo aver venduto maggio o Zuniga???Non li cederemo mai, non devono essere ceduti,a parte che Maggio meno di 12-13 milioni non lo vendiamo, Zuniga è l’ottimo panchinaro da tenere per competere nelle coppe,non scherziamo proprio,piuttosto utilizziamo l’altra metà di Mannini,che è valutata sui 7 milioni,per l’acquisto del Pazzo, altrimenti come prima punta puntiamo su Dzeco!Voglio giocatori degna della maglia,Padalino tenetevelo!

  2. E che facciamo l’arte dei pazzi??

    Noi un ruolo teniamo ben coperto che è quello della fascia destra dove abbiamo due buoni giocatori… Prendiamo uno e lo mandiamo via??

    Parretti… vir a chi le venner stu Padalino!!

  3. concordo con voi… rispetto Padalino che è un buon calciatore…ma non ci occorre proprio… bha… chi ci capisce niente… se questo è lo staff tecnico che stiamo costruendo… e prende queste decisioni… sono molto titubante su competenza e bravura

  4. ragazzi ho letto su un sito(calciomercato.it) che i gobbi sarebberi interessati a maggio e il suo procuratore già é stato contattat…non vorrei che ci fosse qualcosa sotto…non lo perdonerei mai christian per un tradimento con i rubentini di………

  5. Padalino non serve a nulla, piuttosto concentriamoci sul Pazzo, su Bocchetti,questi sono in primis i giocatori da prendere,e se salta il Pazzo buttiamoci immediatamente su Dzeco,assolutamente alla nostra portata,costo del cartellino 25 milioni, quanto quello di Pazzini più o meno e inoltre sta facendo bene da 2-3 stagioni,quest’anno è anche capocannoniere e il Wolfsburg non farà nemmeno l’Europa League, l’ingaggio non è un problema,Aurelio sa bene che dovrà aumentare il tetto, anche perchè già si parla che Pazzini se arriva prenderà tra 1,8 e i 2,5 a stagione, per i diritti di immagine secondo il procuratore di Hamsik Aurelio sta iniziando a concederli!

  6. se ce qualcosa di vero cominciamo nn male malissimo questo bigon deve essere cacciato da subito prima che poi dobbiamo pentircene mi dispiace ma nn ho fiducia in quest’uomo ma manco minimamente nn lo vedo all’altezza questo deve fare calcio mercato con squadre come reggina siena atalanta livorno ma nn e adatto ad una squdra a cui serve un oganico che possa competere in europa

  7. Per la prima volta penso di essere in accordo con 88Hamsik 😉 Ritengo che Padalino sia uno degli esterni più scarsi, forse dopo Raffaele Sergio e Mauro Facci.

  8. sono notizie che non hanno nè capo nè coda. Sulle 2 fascie, abbiamo i migliori in Italia che sono Maggio e Dossena, in considerazione del primo tempo dell’ultima partita. Poi abbiamo Zuniga e il rientrante Datolo, oltre ai vari Aronica, Campagnaro ecc.. I reparti da rafforzare sono altri.

  9. Ragazzi di questi tempi è normale che un procuratore cerchi di piazzare il suo assistito; Sono loro che stanno rovinando il calcio, giocano bene un anno e subito vogliono l’aumento o vanno via. Non giocano bene e dicono: però ci lega il contratto.
    STO PADALINO VENDILO SU EBAY

  10. Io spero che non sia questa il progetto di Aurelio,vendere i giocatori buoni e puntare su altri che non si sa se rendono perchè se no veramente invito tutti a non fare abbonamenti e a non comprare niente!Serve un progetto vincente non un progetto da cretini

  11. hamsik ho letto sulla gz dello sport un articolo su dzeko…ecco perchè sono un paio danni che chi lo vuole a dx e chi lo vuole a sx però sta semp llà….il prezzo parte da 40 mln più una clausola recissoria…è quant’c…cost chist…poi ho letto che ora con 14 mln (detto dal suo procuratore) si può prendere luis fabiano !! tu lo sai come la penso io ….le parole se le porta il vento….però se le esperienze passate non mi ingannano…..qui si sta delineando qualcosa che non mi piace x niente

  12. Ragazzi noi giustamente diciamo che maggio non debba mai essere ceduto,ma siamo sicuri che questi non sia lui voglioso ad andare alla juve magari avendo ricevuto una proposta di ingaggio(sicuramente superiore a quella che percepisce per me)piu che allettante?;e per questo il napoli si tutela con un acquisto nello stesso ruolo.

  13. Tony66 non so se la gazzetta dice boiate,perchè il Milan offrì 15 milioni e loro ne volevano 20 per Deco, comunque a questo punto se il Pazzo non arriva,Dzeco costa troppo,ci rimane solo Gilardino a 20 milioni, gli altri non servono, se prendiamo Matri Denis deve rientrare in qualche scambio per qualche prima punta fortissima,rag non ci sta niente da fare dobbiamo spendere un botto per la prima punta!Luis Fabiano è un bel giocatore, ma sinceramente non so i fatti che lo interessano perchè non li seguo,comunque mi auguro che arrivi qualcuno davvero forte perchè se facciamo figuracce penso che il Napoli se lo vedrà solo Aurelio!Comunque speriamo che si delinei qualcosa di positivo e non qualcosa di negativo come dici tu!FORZA NAPOLI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here