Rodriguez: “Denis ha perso il mondiale perchè ha avuto poche chances da titolare”

17
176

“German vuole giocare di più. La società vorrebbe confermarlo, lui chiede certezze”
Il procuratore di German Denis, Leo Rodriguez, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni:
“Denis è molto contento a Napoli, di tifosi e società ma è chiaro che vuole giocare di più. Lui è sempre stato un titolare, in Argentina, e non può accettare di entrare in campo solo quando mancano uno tra Lavezzi e Quagliarella anche perchè in questo modo si sente sempre sotto esame e questo non gli permette di rendere al meglio. A novembre avevo incontrato Bigon esponendogli i nostri problemi e gli ho detto che Maradona era stato chiaro: se German non avesse giocato con continuità, non avrebbe avuto molte possibilità di giocare il Mondiale. Ha pagato il fatto di non giocare perchè fino ad allora era stato sempre convocato dal nuovo ct. Ho incontrato Bigon, mi ha espresso grande soddisfazione per le prestazioni di Denis. Da parte nostra abbiamo ribadito il concetto che il ragazzo deve giocare di più. Stasera partirò dell’Argentina e non so ancora se il mio assistito resterà o meno a Napoli. La società vorrebbe confermarlo ma German vuole giocare di più. Ipotesi Udinese? I friulani cercano una punta dalle sue caratteristiche, staremo a vedere. Anche la Samp su di lui? Non lo so”.
Redazione NapoliSoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

17 Commenti

  1. un bravissimo ragazzo e un buon attaccante
    ma affermare ke denis ha perso il mondiale perchè ha avuto poche chances da titolare e ridicolo .
    ma al posto di ki ? l’attacco del argentina fa paura .

  2. Leo rodriguez mi fai un grande piacere…te na vai tu e Denis da Napoli???Denis ha perso il mondiale poiche’ ha sbagliato decine e decine di gol!!!!Dato che e’ scarso GIUSTAMENTE Diego NON lo ha convocato e ha fatto BENISSIMO,
    Vedi di andartene tu e stu cuoppo!!!!

  3. R I D I C O L O!

    Cioè tu pensi che in mezzo a Messi, Aguero, Tevez, Milito, Lavezzi, Maxi Lopez e company Denis andava a fare il mondiale? Sei ridicolo Rodriguez.

  4. Denis ha giocato molto gare da titolare e non ha mai segnato tanto. Il suo problema e’ che non centra mai la porta anche si ha moltissime chance da segnare. Un grande attacante avrebbo segnato 15-20 gol in avanti per il Napoli con questa squadra (anche con Pazienza, Gargano li).

  5. se il napoli avesse avuto tiribocchi al posto suo….saremmo in champions league adesso…caro rodrigues ogni scarrafon e’ bell a mamma soia…ma riguardati i video di cosa ha sbagliato il tuo guaglione…saluti e forza napoli…diamolo al catania piu conguaglio per maxi lopez kuello si ke e’ un centravanti…quagliarella lopez lavezzi pazzini…e via in champions…preside’…

  6. Denis deve rimanere per la panchina, non capite che giocatori come Zuniga,Denis,Bogliacino sono ottimi per la panchina?Abbiamo bisogno di gente così per la panchina,poi per quanto riguarda il mondiale,Lavezzi non giocherà e Rodriguez pretende che Denis partecipi al mondiale al posto di chi????Aguero,Tevez,Milito,Higuain,Messi????Ma stamm pazzian!?!?!?L’attacco dell’Argentina è il più forte al mondo, nonha possibilità di rientrare tra questi

  7. Spero sarà una grandissima pedina si scambio con la Samp per avere Pazzini, ed gli € risparmiati potranno essere investiti su centrale di difesa e centrocampista.

  8. ha perso il mondiale x che ci vgliono 10 tiri x segna 1… ecco x che il Napoli sarà costretto a spender x la punta… l’ ano prox.da reja a donadoni,da donadoni a mazarri.. Denis ha dimostrato di esser un discreto calciatore.ma che sottoporta non è cinico come milito..che mzza occasione la butta sempre dentro.. donadoni lo mise titlare nelle ultime 5/6 gare l’ anno scorso…si mangiava l’ impossibile..ogni qual volta mazarr lo metteva titolare… idem.. aveva 7/8 occasioni e solo dio sà come ne buttava 1 dentro.. le possibilità le ha avute… credo che… ancora una volta. pocho..grande… e quagliarella 1 anno 11 goal 3 doppiette… 🙂 non male.. ma denis? si guardasse i goal che s’è mangiATO sotto porta..

  9. Raga i nomi che stanno accostando al Napoli non mi piacciono per niente:Guarente sinceramente non mi sembra questa grande cosa, Padalino dalla Samp,ma chi è? che poi dicono solo se vendiamo Maggio o Zuniga arriva Padalino,ma stiamo scherzando????Maggio e Zuniga non si toccano, i giocatori da vendere sono tutti quelli che tornano dai prestiti(tranne Datolo e ‘altra metà di Mannini, valutata 7 milioni, la sfruttiamo per Pazzini)e Hoffer,Rinaudo e forse Cigarini ma il resto non si tocca, ci servono tutti!Qua si parla che vogliono Hamsik,vogliono Maggio ecc ecc, noi stiamo tornando grandi e la Juve per Maggio e il Manchester city per Hamsik dovranno rassegnarsi!!

LASCIA UN COMMENTO