Lavezzi è tra i 30 pre-convocati di Maradona per il mondiale in Sudafrica

14
390

Nella lista anche Jesus Datolo. Restano a casa Zanetti e Cambiasso.
Lunga attesa per conoscere la lista dei 30 convocati del ct dell’Argentina Diego Armando Maradona. Il Pocho può tirare un sospiro di sollievo perchè figura tra i convocati, insieme all’attaccante dell’Inter Diego Milito. 
Non sono stati convocati il capitano dell’Inter Zanetti e Cambiasso.
Questa la lista di Maradona:
Portieri: Sergio Romero, Mariano Andújar, Diego Pozo.
Difensori: Nicolás Otamendi, Martín Demichelis, Walter Samuel, Gabriel Heinze, Nicolás Burdisso, Clemente Rodríguez, Ariel Garcé, Juan Manuel Insaurralde e Fabricio Colocini.
Centrocampisti: Jonás Gutiérrez, Javier Mascherano, Juan Sebastián Verón, Angel Di María, Juan Mercier, Javier Pastore, Mario Bolatti, José Sosa, Maximiliano Rodríguez, Jesús Dátolo e Sebastián Blanco.
Attaccanti: Lionel Messi, Gonzalo Higuaín, Martín Palermo, Sergio Agüero, Diego Milito, Carlos Tevez ed Ezequiel Lavezzi.
Tra questi nomi il ct dell’Argentina dovrà scegliere entro il 1° giugno i 23 giocatori da portare ai mondiali in Sudafrica.
 
Redazione NapoliSoccer.NET



14 Commenti

  1. …..e noi ci lamentiamo di lippi che tra cassano e balotelli ha anche ragione che non sono molto seri…….ma CAMBIASSO il centrocampista-mediano più forte al mondo ed è anche un professionista serio……quindi non capisce davvero niente diego …a pensà che non voleva convocare nemmeno milito…….vabbè meglio per l’italia se dovesse incotrare l’argentina!!!

  2. non me ne voglia il pocho ma vederlo nei 23 definitivi e poi non giocare nemmeno un minuto nel mondiale è inutile. tanto vale che si riposa per bene e si vede il mondiale da casa. quindi o va per giocarsi le sue chance o meglio rimanere a casa

  3. Diego, ti adoro per cio’ che ci hai regalato, ma certe tue scelte proprio non riesco a capirle.. boh?
    sono d’accordo con LORENZO, esteban cambiasso e’ uno dei centrocampisti
    piu’ forti al mondo… farebbe la fortuna di ogni squadra!

  4. vabbe ma lippi nn e maradona si e sempre saputo che diego era una persona fuori dal normale in campo e fuori in tutti i sensi ahahahahahaha forza diegoooooooooooooo lippi invece che si pensa persona normale fa scelte per motivi personali o addirittura scelte politiche per quanto mi riguarda l’italia forse a stento passera il girone dico forse secondo me l’accoppiata sara slovacchia- para …….forza hamsik………………….

  5. Lippi convoca l’80% di cavalli stanchi che non riescono a tenere per 90′. Avranno l’esperienza ma mancherà la corsa e la voglia di vincere. I nostri bravi nazionali sono tutti ricchi e non hanno bisogno di far carriera. Quindi le scelte dovevano essere altre:
    Paolo al posto di Fabio
    Balotelli al posto di Iaquinta
    Cassano al posto di Pirlo, ecc.
    Cammoranesi ed altri Juventini stanche tutti a casa
    Gattuso può solo aiutare Lippi a preparare ed incitare
    Noi speriamo di cavarcela al primo turno, perche se ci capita una squadra sudafricana di gol ne fa tanti.

  6. cambiasso e zanetti possono giocare solo nell’inter!!!! ma lo volete capire!!!
    Martín Demichelis, Walter Samuel, Gabriel Heinze,Fabricio Colocini posso giocare con qualsiasi squadra sempre a livelli alti.
    E poi Veron è un signor giocatore fate attenzione a quello che dite, guardate anche gli altri campionati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here