Marrucco (procuratore): “Il Napoli vuole Bocchetti”

2
164

“I diritti d’immagine un problema anche per il rinnovo di Hamsik? Da De Laurentiis segnali di apertura”.
L’avvocato Fulvio Marrucco, procuratore di Salvatore Bocchetti e referente italiano di Jury Venglos, agente di Marek Hamsik, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazion di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NETi: “Bocchetti? Siamo solo ad un sondaggio, è un giocatore forte, anche di grandissima prospettiva futura. Per il Napoli sarebbe un ottimo acquisto, ma non ho avuto alcun contatto diretto. Mi risulta che il club abbia formulato un’offerta, che però non è stata accettata dal Genoa. Bocchetti è napoletano e gradirebbe l’azzurro, naturalmente, ma finchè non c’è l’accordo tra le due società, è impossibile intervenire. Non so se andrà ai Mondiali, ma il suo attuale valore potrebbe ulteriormente lievitare, qualora dovesse giocare due, tre, quattro partite in Sud Africa. Hamsik? È già maturo per un ulteriore salto di qualità e secondo me lo dimostrerà anche ai Mondiali. Qui mi fermo. I diritti di immagine? Credo che il Napoli stia cominciando ad aprire qualche porta, in tal senso. Se De Laurentiis si impunta, difficilmente vedremo in azzurro i grandi giocatori. Bisogna trovare dei compromessi, perché per il grande campione i diritti d’immagine sono importanti. Sta alle parti adottare delle soluzioni adeguate, che possano soddisfare reciprocamente giocatori e società”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss
 

Condividi
Articolo precedenteVergognatevi!!!
Prossimo articoloUrbani:”Vitale all’Atalanta? Merita la serie A”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.


2 Commenti

  1. Grande Aurelio,inizi a capire che i campioni necessitano dei diritti di immagine, cambia questa politica e vedrai che arriverà gente che ti porterà tanti soldi perchè ti farà andare avanti nelle coppe!Forza Aurelio voglio darti la mia fiducia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here