De Laurentiis: Pazzini accolto a braccia aperte, ma deve decidere lui

52
607

Se vorrà venire a Napoli, dovrà "accontentarsi" dell’Europa league e rinunciare alla Chiampions.
Il presidente del Napoli De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla possibilità dell’arrivo a Napoli di Pazzini. Il patron azzurro ha detto che tutto dipende da lui, se vorrà lasciare per quest’anno la Champions ed "accontentarsi" della seconda competizione internazionale, sarà accolto a Napoli a braccia aperte. De Laurentiis ha lasciato intendere che con la squadra blucerchiata c’è già un accordo di massima e che deve essere il giocatore a decidere il suo futuro. Comunque, se il centravanti della nazionale non volesse accasarsi all’ombra del vesuvio, il presidente azzurro ha promesso ai tifosi che sarà acquistato un attaccante ancora più forte del "Pazzo".

Pino Chianese – Redazione NapoliSoccer.NET



52 Commenti

  1. Grande acquisto presidente, grandissimo.E’ quello di cui abbiamo bisogno.

    Secondo me recuperando santacroce e dossena, inserend pazzini ed uno come angelo palombo questa squadra può fare veramente bene.

    presidè compra solo 2 giocatori di alto livello e poi investi su 2-3 giovani a bassissio costo.

  2. Così si parla presidente,ora inizi a capire cosa vuol dire i giocatori di qualità offri un buon contratto al Pazzo e spiegagli il progetto,vedrai verrà da noi,ma soprattutto cerchiamo di battere la Samp,se non riuscirà ad andare in Champions il Pazzo è molto difficile che rimanga a Genova,poi se vuoi comprare uno ancora più forte non ho proprio idea che giocatore di qualità prenderai ma le ipotesi mi portano un bel sorriso sulla bocca 😀 🙂

  3. cacciare venti milioni , vedere cammello Pazzo!

    De Luré subito però , non facciamo come le altre volte.

    Comprare, Comprare grande giocatore Subito!!!!

  4. 88hamsik88 incominciamo bene no?
    lo sapevo ke il presidente non ci abbandonava !!!!!!
    lui vuole far diventare grande il napoli come lo vogliamo noi !!!!
    ma passo dopo passo come abbiamo fatto in questi anni .
    quando si parte x l’europa ???????
    FORZA NAPOLI

  5. Ange Azul sono d’accordo con te solo che anzicchè 2 ne servono 3 di qualità e poi 2 giovani i 3 saranno:una fortissima prima punta(come dice il presidente anche più forte del Pazzo,quindi mi auguro prenda Torres che si gioca l’Europa League come noi 😀 ihihi), poi come dici tu prenderei di corsa Palombo, poi un difensore e mi butterei a suon di soldi su Bonucci e poi 2 giovani(prenderei Hernandez dal Palermo,Pastore non lo danno)!Marò sono troppo curioso per questo calciomercato!Vai Aurelio

  6. Dela é stato chiaro fin dalla bocciatura di Inler: ” se devo spendere, lo faccio solo per un grande attaccante.” A mio parere Pazzini é in questo momento quanto c’e´di meglio sulla piazza, speriamo bene…

  7. bravo presidè….anche se io preferisco gilardino….pazzini lo vedo molto simile a quagliarella naturalmente questo è un mio personalissimo pensiero ……hamsik vuoi vedere che nel mezzo ce’sta’pur palombo??

  8. be pazzini è un grande giocatore,giovane e tra i migliori italiani che abbiamo anche se secondo me non verra. forse x maxi lopez abbiamo qualche possibilita.
    spero che non venga preso guarente, io non vedo niente di buono in lui, ha giocato 3 stagioni in A con l’atalanta e ha fatto pochissimi gol mi tengo stretto denis che ne ha fatto 5 giocando pochissimo

  9. Presidè porta Pazzini al Napoli e vedrai che tutta NAPOLI sarà pazza!!! Subito però, non perdiamo temposoffiamolo alle rivali, FORZA NAPOLI FACCI SOGNARE

  10. allora io sono molto diffidente….cioè finquando non vedo la maglia azzurra con scritto pazzini a sta stupidaggine non ci credo….dela è molto furbo,perchè parlando così dimostra a noi tifosi che lui sta facendo il possibile per portare una vera punta al napoli,sapendo però che pazzini non verrà mai al napoli,infatti se domenica il napoli vince sulla samp(cosa alquanto difficile) pazzini potrebbe scegliere anche di giocare l’europa league con il napoli,ma dela sa benissimo che non lo farà mai,perchè se la samp non si qualificherà per la champions molto sicuramente marotta o del neri si porterà pazzini alla juve,che per loro in fase di rifondazione 20 milioni di euro sono molto + facili da sganciare…e poi la juve si sa per questi giocatori ha sempre più fascino,perchè nonostante tutto è sempre vista come una grande……..quindi presidè è inutile che fai la parte di passare la palla a pazzini…..perchè qua non siamo fessi!!

  11. Raga ma voi volete paragonare la Samp al Napoli?Napoli è tutt’altra cosa, mettetevelo in testa,lo stadio,la città,la società!!! poi non sono d’accordo che queste siano solo parole del presidente, perchè ricordate che se vogliamo risultati importanti l’anno prossimo dobbiamo prendere giocatori di qualità superiore, come appunto Pazzini,e non centra che siamo il Napoli e stiamo in Europa League, la Juve l’anno prossimo starà ancora inguaiata,non credete alle favole di Benitez(già hanno detto che sarà difficile che andrà) e la Juve non è più una squadra ricchissima che può permettersi come dicono Fernando Torres in attacco ahahahah!Serve tempo per tornare quella di una volta!Stanno inguaiati!Se il Napoli vuole essere grande soprattutto la prossima stagione che siamo arrivati in Europa e credo che ci rimarremo a lungo anche nei prossimi anni, deve iniziare fare sacrifici e comprare queste persone,e soprattutto convincerle! Io inizio a credere all’acquisto di questi giocatori e se non arriva Pazzini ricordate il presidente ha promesso qualcuno più forte!Inoltre vi voglio ricordare che che se battiamo la Samp non andranno in Champions,e molto probabilmente la prossima domenica quando saremo a Genova si tratteranno 2 giocatori e si cercherà di concludere 2 operazioni:Pazzini e Palombo!Quindi se siamo arrivati fin qui penso che d’ora in poi il Napoli non butterà(almeno spero se no devo tornare con la forte critica)soldi per gente mediocre.Guarente dicono che lo prendiamo per rigirarlo con 6-7 milioni all’Udinese per d’Agostino!Quindi attendiamo dei grandi acquisti ragazzi altrimenti meglio non presentarci in Europa,faremo solo brutta figura!Per me arriveranno Pazzini e Palombo, in difesa non immagino proprio,visto che il presidente vuole un centrale difensivo molto forte e per di più mancino!

  12. Io spero che arriveranno CRISCITO o BOCCHETTI per la difesa, PALOMBO o INLER per il centrocampo e PAZZINI per l’attacco più un paio di panchinari buoni.
    Formazione tipo: De Sanctis – Campagnaro (Santacroce) – P.Cannavaro – Criscito (Bocchetti) – Maggio – Palombo (Inler) – Hamsik – Dossena – Lavezzi – Quagliarella – Pazzini. CHE SQUADRA!!

  13. giuliano a parte che guarente è tutt’altro che scarso ….ma vorrei ricordarti che non è un centravanti…..ma un centrocampista dai piedi molto buoni!!…arapess’luocchie’gargano……

  14. 88Hamsik anche io vorrei un difensore centrale forte ma prendere 3 giocatori importanti è difficile, sono spese che non so fino a che punto possiamo reggere in questo momento.

    vuoi tre nomi? bocchetti palombo pazzini.

  15. Vabbè uagliù….
    Allora.. Pazzini??? Mmhmm…
    Secondo me è forte ma non ha continuità.E’ pur vero però che ha giocato in squadre che costruiscono un quarto del gioco offensivo del Napoli.E che qui a Napoli potrebbe fare davvero 30 goal in campionato… Non disdegnerei Matri del Cagliari, secondo me può fare molto bene anche lui.Il fatto è che non ci si può mangiare 5 goal ogni partita prima di farne 1!!!
    L’europa non ha questi standard.Non ti permette queste cose.Ci eliminano ai 16esimi.

    Mi dispiace per Denis che lotta sempre con tanto impegno ma è troppo inconcludente.E non è vero che ha giocato poco.
    Quagliarella (fortissimo e importantissimo,con dei colpi spettacolari) non è prima punta però e lo sanno tutti, Lavezzi è un jolly e lo sappiamo.. Serve un cazzo di killer là avanti.Il Napoli, e non penso di esagerare (ok non ha le individualità dell’Inter), ha il miglior gioco del campionato italiano.Solo che sciupa troppo in attacco.Denis si mangia dai 5-6 goal a partita facili.. Già fatti praticamente.. E questo non è accettabile.A questo livello.

    E cmq apparte la punta.Non dimentichiamoci un centrale forte, e di livello.. Altro che Cannavaro.Quello lì in europa ci fa cacciare.E sono solo stronzate le difese che gli fanno.Ha degli svarioni incredibili.Non è all’altezza e non regge il ritmo degli attaccanti forti.L’abbiamo visto come è andato in difficoltà contro l’Inter e non solo.Mazzarri lo faceva salire a centrocampo perchè non era in grado di interdire QUEGLI attaccanti.

    Di buono c’è che SANTACROCE con zero condizione fisica ha fatto rivedere l’intuito e gli anticipi che fanno il grande campione.Spero possa ritornare in forma presto.Affianco a lui però ce ne vuole un altro in gamba almeno quanto lui.Chi prendere??? Eh..
    Samuel.. ahahah… io prenderei Samuel e Maicon.LOOL

    Centrocampo.
    Pastore non ce lo daranno mai.. Ma io lo prenderei lo stesso.Un bel cappuccio in testa e via… Ahahahah…
    Palombo?Secondo me è un buon giocatore ma non quello che ci serve.Per fare il salto di qualità.Prenderei piuttosto Xavi Alonso. Ma neanche quello ce lo daranno mai…
    E allora pazienza… Ah Pazienza…
    A proposito… E’ un buon elemento di panchina.E nulla più.[Nel Napoli che vuole andare a combattere su 3 fronti, altrimenti è un onesto professionista, ci mancherebbe.. Rispetto epr tutti.. :sisi: ]

    Guarente.. Beh.. Secondo me non abbiamo visto ancora niente di lui.Domenica ero allo Stadio, ed ero l’unico pirla che non sapeva che già l’avevamo acquistato, all’applauso ho pensato fosse stato di Napoli.. LOL..
    Insomma quando ha sostituito ferreiraPinto tutti l’hanno applaudito.. Potrebbe essere una sorpresa, come rimanere una promessa.Io penso che però è l’ambiente a fare la differenza a volte.E Napoli potrebbe essere il posto giusto.Sempre se non è stato acquistato come mezzo di scambio come è stato già proposto da alcuni prima di me…

    Un abbraccio a tutti
    E forza napoooooliiiiiiiiiiii!!!!

  16. la samp non potra’ mai avere una squadra competitiva per la champion, quindi si accontentera’ volentieri dei soldi degli sponsor tv e tutto il resto… compreso quelli per pazzini o palombo, e sono tanti soldi credetemi……aurelio avrebbe fatto carte false per averli questi soldi….per lui e’ un bicchiere mezzo vuoto ma era in preventivo……

  17. comunque dormite sonni tranquilli…le voci messe in giro adesso, servono solo da depistaggio e a non far lievitare il prezzo dei veri obbiettivi…aurelio sta cominciando a capirne di calcio e di strategie di mercato.

  18. Pazzini e Palombo scordateveli!!
    Se si fa un grande sforzo può arrivare uno dei due… Ma una squadra non si priverebbe mai di due giocatori come quelli vendendoli insieme!

    Voi vendereste Hamsik e Lavezzi?? A limite se viene qualcuno con le tasche piene ne vendereste uno… Ma mai enttrambi a rischio di fare un campionato anonimo l’anno prossimo!

    Pazzini e Palombo fanno la differenza!! Nessun presidente serio li venderebbe entrambi!

  19. un’ultima cosa e poi tolgo il disturbo….il napoli possiede un giocatore fortissimo tecnicamente e come intelligenza calcistica gli manca una cosa per essere un campione (la cattiveria agonistica) BOGLIACINO quagliarella gli farebbe una statua d’oro.

  20. non mi lapidate, ma nutro dei grandi dubbi sul fatto che Pazzini verrà al Napoli e inoltre non lo ritengo il centravanti adatto per il Napoli. Per me ci vuole un centravanti con caratteristiche fisiche e tecniche differenti. Il problema del Napoli non è Denis, ma di come viene servito; i cross non sono mai dal fondo, ma quasi sempre dalla 3/4. Poi c’è il discorso delle palle inattive, sia nella fase offensiva che difensiva, è importante avere un centravanti molto “fisico”. Chissà magari facendo uno sforzo in più si può arrivare a Torres. è vero il Napoli ha bisogno di un centrale difensivo mancino per impostare meglio la manovra, allora ben venga uno tra Criscito e Bocchetti. Guarente per me ok, mi sembra che sia anch’egli mancino, buona corsa, buon tiro, per me meglio di Inler per il gioco del Napoli. Capitolo cessioni? perchè se compri devi anche vendere….credo che Cigarini, Santacroce, sono tra quelli che hanno più mercato e aiutano a far cassa e se arriva una punta allora lo stesso Denis verrà ceduto. Forza Napoli

  21. Allora sento i commenti da voi”questo è impossibile che viene,quest’altro non va bene,Pazzini e Palombo non li cederanno mai!” oooooo ma svegliatevi, alcuni dei tanti nomi che facciamo arriveranno sicuramente, la Samp non è una squadra al notro livello, si come società,che come città, l’anno prossimo c’è l’Europa League dove non faremo una comparsa lo volete capire?La comparsa l’abbiamo fatta già quando facemmo l’Intertoto, quindi ora si fa sul serio,la Samp non può trattenere Pazzini e Palombo,perchè il caro Aurelio già ha una trattativa con la società, e sono cazzate quelle sulla Juve,la Juve sta inguaiata,non è più una grande,l’anno prossimo non finirà tra le prime 4, i bei tempi per i rubentini sono finiti,ora ci siamo noi che stiamo crscendo al posto loro e del Milan!Poi il discorso della partita di domenica prossima,se la Samp va in Champions non ci daranno mai questi giocatori,scordatevi l’idea che se li facciamo vincere avremo la pista preferenziale,nessuna pista preferenziale domenica facciamo un c**o così alla Samp e ci portiamo a cadsa questi giocatori!Tutti voi fate i discorsi che quel giocatore non lo danno,quell’altro nemmeno,e allora la UEFA come la facciamo?La giochiamo noi tifosi?!?!Qualche squadra dovrà cedere i propri gioielli a noi, non ci sono possibilità per loro, perchè ci servono punto e basta!Se Aurelio facesse una pazzia si potrebbe provare per Torres,l’unico problema sono i soldi che prende,ma poi il Liverpool il campionato non lo vince e sono in Europa League anche loro,se Aurelio cambiasse strategie societarie quello verrebbe di corsa a Napoli!Il presidente dice che vuole prendere grandi giocatori?Bene allora PER FORZA ha intenzione di cambiare politiche societarie,perchè con un tetto ingaggi così basso e la storia dei diritti di immagine non compreremo nessuno,anche Matri si rifiuta di venire per la questione diritti pensate un po!poi c’è un sacco di gente che da per scontato che Hamsik va via,HAMSIK NON SI TOCCA,perchè non sta in una squadra come l’Udinese che per fare cassa vende le promesse,poi se vuole andare via non lo diamo facilmente,si parla di minimo 40 milioni,minimo, il presidente affermò che ne servono 50!Quindi Hamsik non si muove!per quanto riguarda i giocatori Pazzini e Palombo sono sulla buona strada,ma dobbiamo battere la Samp perchè se vanno in Champions io se fossi in loro non andrei via!oppure come afferma Ange Azul si può ricattare la Samp,noi li facciamo vincere ma voi dovete cederci assolutamente uno dei 2 giocatori(più Pazzini)!!Quindi basta con tutti questi discorsi che tutta questa gente che nominiamo è improbabile che viene, noi siamo il NAPOLI,la squadra che(a parte Barcellona) ha avuto il miglior giocatore della storia calcistica,quindi il fascino resterà per sempre, e poi noi come città siamo meglio di Milano e company,non ci sono paragoni!io dico che almeno uno tra Pazzini e Palombo lo prendiamo,a difesa prenderei Criscito(qualità da vendere) e Bocchetti(oppure al posto di questi prenderei Bonucci e Kjaer), non venderei mai Santacroce e venderei piuttosto Rinaudo,Hoffer, Denis no perchè farà il sostituto della prima punta,mica pensate di volerne una sola in squadra?e se si infortunia chi mettiamo?per quanto riguarda Cigarini se c’è una trattativa importante con qualcuno per un giocatore che costa molto lo rigiriamo a quel qualcuno,sono sempre 11 milioni investiti,altrimenti ce lo teniamo e cerchiamo di farlo crescere!quindi per concludere non state a sentire i giornalisti stupidi,pure a Marino lui e le sue idee sulla juve!Ora inizia la nostra ERA!

  22. mi dispiace x il tanque se va via però si mangia troppi goal.. ma io melo terrei lo stesso tra europa e campionato serve sempre ma il budget del Napoli nn è alto e quindi se arriva un attakkante ne va via un altro.. uscite-rientri: Hoffer, Denis, Zalayeta, Rullo, De zerbi, pazienza, cigarini (forse in prestito) Rinaudo, e forse Datolo, non si sa se rimane o lo danno via io lo terrei a piedi buoni.. entrate: maxi lopez, inler, ruiz, guarente, e qualke giovane dal sud america..

  23. Se poi vogliamo parlare di grandi colpi per l’attacco, se Pazzini non si può prendere, io consiglierei,anche se è un mio sogno, la pista che porta in Germania e precisamente al Wolfsburg,dove il Milan non riusci’ a prendere un giocatore offrendo 15 milioni di euro,cioè Dzeco,valutato 25 milioni,questa è una squadra che fa l’Europa League e quindi di conseguenza si potrebbe puntare tutto anche su questa prima punta,25 milioni sono 25 e di questo già parlai con Napoli081,il quale mi diceva che non lo davano a meno di 40,a quel punto faccio un mega sacrificio e mi proietto con un’offerta di 35 milioni su Torres,anche se poi scatta il problema ingaggio e diritti di immagine che il tedesco non ha allo stesso livello dell’inglesino!

  24. Ho sentito anche che siamo su Floccari,ma permettete di dire che se Aurelio mi fa un intervista e dice che se non viene il Pazzo promette e da la sua parola ai tifosi che arriverà uno anche più forte,non puoi dirmi Floccari,perchè non è un attaccante da doppia cifra con il 2 davanti come vuole il presidente,a noi serve altro,la Lazio se lo tenesse!

  25. Ragazzi, io invece credo che Pazzini possa davvero arrivare e sinceramente in questo momento sul mercato italiano è tra i migliori attaccanti in circolazione… Vi spiego il perchè: il Napoli ha una valida carta da sfruttare, ovvero la metà di Mannini e già negli altri anni è successo che per prendere un giocatore si sia lasciata l’altra metà di quello parcheggiato in comproprietà… Vedi l’acquisto di Cigarini per l’altra metà di Garics, di Quaglia per l’altra metà di Domizzi e di Zuniga per l’altra metà di Calaiò..
    Insieme a tutto il cartellino di Mannini, verrebbe offerto anche Denis ed un conguaglio di circa 10 mln di euro… Queste sono le voci, ma è anche vero che sul Pazzo c’è pure la maledetta Rubentus, che probabilmente prenderà Del Neri… Io credo che Pazzini, considerata anche l’età, sia un investimento importante, per cui speriamo che il Presidente ci faccia questo regalo!!!!

  26. Che darei per avere Dzeko del Wolfsburg! Quest’anno è stato capocannoniere in Germania con 22 gol. Il Wolfsburg non si è qualificato neanche per L’Europa League quest’anno e lui costa intorno ai 25 milioni… perchè non puntare su di lui?

  27. Bravo Geffry86 vedo che sei d’accordo con me, costa sui 25 milioni(non 40 perchè a quel prezzo costa Torres),certo non è un prezzo basso, ma è un giocatore di qualità indiscussa e il Wolfsburg è arrivato ottavo in classifica quindi non farà niente la prossima stagione, è capocannoniere con 22 goal,quindi che aspettiamo a puntare su di lui, invece che spendere 20 milioni per Maxi Lopez che ne vale molti di meno(almeno per me)?L’unico problema è l’ingaggio(che se non mi sbaglio si aggira sui 3,5-4 milioni) e i diritti,e il presidente deve capire che se vuole questi giocatori,anche il caro Pazzo, deve modificare queste politiche societarie!Quindi io propongo di aumentare il tetto di ingaggi a 3 milioni e di dimezzare i diritti di immagine alla società,altrimenti non vedremo nessun giocatore acclamato e in quel caso Aurelio dopo queste dichiarazioni farebbe una grossa figura di m***a con noi tifosi!Quindi presidè prendi Dzeco e vincimao in Europa!!

  28. aahahahaahaha…leggendo alcuni vostri commenti mi state facendo morire dalle risate…ci sono alcuni tifosi ke sono davvero ridicoli…addirittura parlano di torres come il napoli fosse il barcellona o l’inter…magari viene pure messi,fabregas e xabi alonso come centrocampisti.. Ma va va….RIDICOLI!!!!!ma vi rendete conto ke non so quale santo dovete ringraziare ke dela ha speso 20 milioni per fabio…lo volete capí ke dela fa tutte chiacchiere perché sa molto bene che nessun campione viene a napoli!!!siete troppo ESALTATI

  29. Ahahahah Torres è un giocatore che può essere comprato da tantissime squadre,essendo il liverpool peggiorato drasticamente a livello di competitività e soprattutto economicamente,quindi prima di sparare boiate informati R-I-D-I-C-O-L-O ti ho fatto anche lo spelling, Quagliarella è stato un investimento importante ma non una pazzia, abbiamo i soldi non preoccuparti, ora siamo in coppa e andremo avanti,quindi compreremo qualche buon giocatore e 2 campioni!Poi guarda che Hamsik noi se lo vendessimo lo daremmo allo stesso prezzo di Fabregas(40-50 milioni) e Xabi Alonso costa meno!Quindi già abbiamo giocatori di alto livello,ma ne servono altri per diventare davvero competitivi!Inoltre Aurelio sta iniziando ad aprire la politica dei diritti di immagine perchè come dici tu così è difficile vedere giocatori di un certo calibro qui,in conclusione prima di chiamarci ridicoli,pensa se il primo ridicolo sei proprio tu!Aurelio perde la faccia se non mantiene la promessa fatta nell’intervista,lo stesso Mazzarri ha detto che onorerà le sue parole, e riguardo a Quagliarella è stato un ottimo acquisto, sinceramente sottotono all’inizio e faceva pensare che non valesse tutti quei soldi(ed ero uno dei primi a dirlo) ma se continua così l’anno prossimo saranno faville!Se non diamo un minimo di fiducia alla società non ci sarà futuro quindi aspettiamo il calciomercato e gli acquisti,dopo criticheremo e approveremo!!

  30. 88hamsik88 mi dispiace ma il ridicolo sei tu…perché vedo che insisti con il nome torres…il xké é semplice…supponiamo ke davvero il liverpool sia in difficoltà e lo vogliaa vendere…tu pensi ke il napoli possa competere con i soldi,il fascino e tutto il resto di squadre come barcellona,chealse,manchester ke stanno da molto tempo su torres???quindi prima di sparare cavolate pensaci sopra….e poi guarda che io non ho fatto nessuna critica al grande fabio,ho solamente detto che é stato un miracolo che un campione come lui sia venuto a napoli….e sarebbe un secondo miracolo portare pazzini…ma due miracoli penso non siano possibili perché di mezzo c’é la juve…e poi dela sono sicuro che non spende di nuovo 20 milioni per un solo giocatore…..quindi cerca di essere piu realista ****!!!!!

  31. ahaahahaah e chi te lo dice? Perchè secondo te il Dela non si può permettere di spendere 20 mln? Ricorda nella vita mai dire mai….88hamsik88 fa bene a sognare, come un pò tutti noi tifosi, la società Napoli è una società nuova cn mentalità VINCENTE e cresce di anno in anno, quindi penso che qualche nome importante quest’anno arriverà!! E poi ricorda noi tifosi del Napoli nn siamo esaltati, ma semplicemente FIERI della nostra maglia e dei colori che portiamo e ORGOGLIOSI della nostra splendida città….FORZA NAPOLI SEMPRE!!!!

  32. Ma secondo voi Pazzini verrebbe a napoli per guadagnare al massimo 2 ml,tetto ingaggi,quando alla juve gli offrirebbero minimo il doppio cioè 4 ml ! ragazzi non scrivete c*****.

  33. hahaha 1 i ridicoli sono quelli che non hanno il coraggio di firmarsi …forse ti chiami astrubale…..2 questi sono dei ragazzi che effettivamente si fanno un po prendere da facili entusiami….anch’io ho avuto 22anni ma me lo potevo permettere di sognare con il re!! 3 deridere i tifosi della propria città e della propria squadra solo perchè si immaginano una squadra competitiva c’è solo da vergognarsi(io ho molti dubbi che tu sia napoletano) io con questi ragazzi ci parlo tutti i giorni …e ci discuto anche animatamente ma non gli do del poveri illusi ……4 noi abbiamo tutti i difetti del mondo ma siamo napoletani orgogliosissimi!! buona serata!!

  34. @ x tutti
    c’ho messo 15 min per leggere i vostri commenti ..ora preferirei leggeste il mio.
    1.pazzini potrebbe venire a napoli solo e soltanto se la samp nn va in champions.
    2.ma siamo sicuri che pazzini sia l’attaccante giusto per il napoli?..senza cassano ,palombo e mannini a fornire assist come se piovesse il pazzo nn li faceva mica 18 gol?..vedetevi la sua storia passata…solo un paio di volta è andato in doppia cifra,e questo sarebbe l’attaccante da 20 gol?…tra l’altro quest’anno ha fatto 18gol con 3 rigori ..a sto punto meglio maxi lopez ma di brutto..!!

  35. Grande mik79 hai capito il discorso che faccio io,siamo una squadra in enorme crescita(altro che Rubentus,la Juve sta inguaiata e per tornare grande ci vorrà molto tempo,non 1 anno sicuramente) e di conseguenza per forza quest’anno arriveranno giocatori di qualità,altrimenti spiegatemi per l’Europa League scendiamo noi tifosi in campo???Che dite come sperate di vincere contro Manchester City,Liverpool,Aston Villa e altre??Quest’anno non faremo la comparsa già l’ho detto, quest’anno giochiamo di nuovo per uno tra i primi 6 posti(e perchè no anche per il 3-4 posto,anche perchè il Milan non è più forte di noi,la Juve è ridicola,la Samp e il Palermo non reggeranno quelle posizioni) e giochiamo per essere vincenti in Europa League, non faremo la comparsa dell’Intertoto capite?Quindi sulla prima punta il presidente è stato chiaro, se non arriva Pazzini ha dato la sua parola che prenderà uno anche più forte,e uno più forte vuol dire un giocatore che costi anche 30 milioni,anche perchè il cartellino del Pazzo costa 25! I SOLDI CI SONO,COLORO CHE NON CI CREDONO SONO RIDICOLI !!! IL tetto ingaggi è solo questione di tempo aumenterà e il procuratore di Hamsik ha già ammesso che i diritti di immagine Aurelio già li sta sciogliendo perchè sta iniziando a capire che giocatori di una certa caratura non verranno mai alle sue sciocche condizioni!Quindi Aurelio sta facendo bene se sta cambiando!Aspettatevi un attaccante molto forte,ma molto perchè spenderemo molto su questo giocatore, un difensore con le palle, un buon centrocampista e qualche giovane!

  36. secondo me il napoli non prenderà nessuno dei tanti nomi fatti nè sono convinto.
    Già il fatto che la trattativa per guarente è quasi chiusa dovrebbe aprirvi la mente comunque il napoli detiene mezzo cartellino di mannini quindi qualcosa tra samp e napoli succederà……..ma credo che le parole di de laurentis lascino intendere,senza alcun margine di errore ,che pazzini di sicuro non verrà!
    infine volevo in parte rispondere a @grandequagliarella dicendo che non esiste nessun attaccante da 20 gol a stagione senza che la squadra sviluppi un certo tipo di gioco affine alle caratteristiche del bomber in questione:sarò più preciso di natale ad esempio in una qualsiesi altra squadra non avrebbe mai fatto quei gol così come maxi lopez o ad esempio di vaio che fino a qualche anno fa era considerato un giocatore finito ed in due anni ha fatto,nonostante tante assenze 35 gol con il bologna;e a tal proposito sono convinto che qualsiesi attaccante avesse giocato quest’anno con il napoli non avrebbe fatto più dei 12 gol di hamsik perchè è proprio il gioco del napoli che porta alla punta centrale ad essere sterile ricordate solo i 6 0-0 in casa dominando le partite

  37. tony66 innanzitutto mi devi spiegare cosa ci azzecca la firma…..perchè il tuo nick tony66 è insignificante come il nick ahahah e come tutti gli altri nickname…se non sai il significato di nickname,ti propongo google,così cerchi di farti un pò di cultura….seconda cosa io sono un napoletano D.O.C…….ed essere realista non vuol dire non essere tifoso o non napoletano….inoltre non ho deriso i tifosi del napoli,ma il tifoso 88hamsik88,che se ti guardi un pò tutti gli articoli,sta sparando un sacco di cavolate,quindi gli ho consigliato solamente di spararne di meno…..

  38. grande quagliarella….maxi lopez è troppo rischioso x i soldi che vuole il catania!qui ci vuole un attaccante con il curriculum conosciuto da tutti …io prenderei gilardino ha solo 2 anni in più di pazzini….ma è una garanzia in fatto di gol…il prezzo è più o meno il solito!!!

  39. Grazie 88Hamsik88 è quello che penso e volevo dire la mia…
    ahahahaah ascolta qui ognuno può dire la sua e quindi, se per te, quello che scrivno gli altri possono essere cavolate “NON LE LEGGERE”, perchè i consigliatori nn ci servono!!! Ripeto per me i tifosi fanno bene ad entusiasmarsi come me perchè il NAPOLI sta crescendo!!! Non abbiamo nulla da invidiare a Juve – Milan e Fiorentina

  40. Ecco approvo a pieni voti il discorso fatto da Mik79, un minimo di entusiasmo lo vogliamo avere?Io sono tra quelli che quando è il momento di criticare critica,e durante l’anno ho scritto anche tantissimi commenti negativi,non mi spavento mica a dirlo,anche perchè non pensavo che saremmo andati in Champions e nonabbiamo una squadra per competere degnamente in Champions,ma in questo calciomercato si vedranno le reali intenzioni della società,io un minimo di fiducia la offro al presidente,anche perchè la parola di un professionista dovrebbe contare qualcosa altrimenti dopo una dichiarazione ai giornali come quella che ha fatto sul Pazzo o su un giocatore più forte perde la faccia, quindi un minimo di fiducia diamogliela poi se arriveranno pippe criticheremo a volontà,perchè sicuramente con giocatori poco adeguati farmeo brutte figure sia nel prossimo campionato che sarà più difficile(ricordate Juve e Fiorentina quest’anno è come se non avessero giocato) che in Europa League con squadra di indiscusso livello!

  41. Approvo anche l’idea di Tony66, Gilardino ha molta esperienza è un’ottima prima punta e con 18-20 milioni la Fiorentina lo cede!Quindi perchè non prenderlo se salta il Pazzo?Se non sbaglio non siamo manco fuori età,se non sbaglio, ripeto se non sbaglio, non ha 27 anni?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here