La “Domenica Sportiva” anticipa il primo colpo di mercato del Napoli, Guarente!

21
435

Nel corso del programma "La domenica sportiva" il giornalista e conduttore Massimo De Luca ha annunciato in via ufficiosa l’acquisto da parte del Napoli di Tiberio Guarente venticinquenne centrocampista dell’Atalanta. L’indiscrezione è stata anche avallata da Salvatore Bagni ex giocatore del Napoli e attualmente consulente di mercato, molto vicino alla Società di De Laurentiis. Guarente è un centrocampista forte fisicamente e dotato di buona tecnica, il tassello ideale da affiancare a Gargano ed alternare con Pazienza.
Redazione NapoliSoccer.NET



21 Commenti

  1. Forse c’è un po’ di confusione.Qui non c’è da affiancare Gargano ed alternarsi con Pazienza. Gargano deve accomodarsi anche lui in panchina l’anno prossimo e fare spazio a qualcuno dai piedi buoni che spero comprera’ la societa’.

  2. Gargano e’ un gran giocatore…deve solo maturare e alzare la testa quando passa la palla….se e’ capace di fare dei gol come quello alla juve di 1anno e mezzo fa , allora dico che in lui c’e’ la possibilita’ di diventare un grande. per guarente dico che ci servono calciatori che facciano fare il salto di qualita’..non so se e’ il caso suo.

  3. Serve un centrocampista con piedi buoni, Guarente è un discreto giocatore, ma non è quello che ci serve…. Meglio centomila volte Inler… Ma io prenderei Palombo!!!!… oppure facciamo una grande sforzo e prendiamo Montolivo, visto che la Fiorentina, non andando in Europa, sarà costretta a vendere qualche pezzo pregiato…. Giocatori d’esperienza ci servono, Presidente!!!!

  4. ottimo acquisto. Ognuno ha le proprie opinioni ma dire che Guarente non è un buon giocatore mi sembra assurdo… attendo con ansia l’ufficialità anche perchè è uno dei miei giocatori preferiti e vederlo con la maglia del Napoli sarebbe un sogno… Spero che comprino in difesa un altro mio pupillo, Manfredini. Questi 2 li seguo perchè li ho presi per due anni di fila al fantacalcio. L’anno scorso Guarente prendeva sempre 7 e aveva sfornato un bel pò di assist. Manfredini sbagliava poche volte partita e oltretutto si faceva pure vedere in zona gol. Quest’anno hanno iniziato a giocare bene da metà stagione anche se il difensore era sempre il più positivo della difesa. Spero in questa accoppiata!!

  5. credo che guarente sia sicuramente un buon giocatore e che per arricchire la rosa ma per puntare a traguardi ben più prestigiosi della semplice qualificazione uefa si debba pensare a qualche altra soluzione e comunq

  6. e comunque son tra quelli che crede che gargano non sia indispensabile per il napoli a meno che non migliori tantissimo la sua tecnica che in mezzo al campo è fondamentale

  7. Servono questi tipi di giocatori:Pazzini,Gilardino,Suarez,Maxi Lopez,Palombo(mettiamoci anche d’Agostino),Montolivo,Bonucci,Bocchetti,Kjaer,Hernandez(Pastore non lo cito perchè non lo cederanno), servono alcuni di questi giocatori per fare il salto di qualità, altrimenti non ci rinforziamo a dovere, non hanno capito che avremo a che fare in Europa League con un certo Aguero,Villa,Dzeco,Torres, cioè con squadre che se non ci rinforziamo bene ci rifilano una mazziata considerevole, se non compriamo questa gente meglio non partecipare e risparmiare figuracce!Quindi presidente mano al portafoglio,soprattutto per la prima punta e per il difensore che stai cercando;sono sicuro che sai anche tu che ci vogliono giocatori di qualità per fare bene coppa e campionato,allora fai questo sacrificio e otterrai grandi risultati!

  8. be allora se volete guarente, accontentiamoci di fare le comparse e non lamentatevi di campionati mediocri.
    La cosa principale, comunque e’ liberare i diritti di immagine ai calciatori se no i campioni ce li sogniamo e perderemo anche amsik…..capito aurelio? Campioni si nasce ma anche come presidenti e dirigenza.

  9. guarente è bravo…ma e un operaio di centrocampo…se si vuole fare il salto occorre prendere uno al posto di gargano…un centrocampista ke detti i tempi e nn sbagli 400 palloni come gargano a partita

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here