Preziosi (pres. Genoa): “Il Napoli mi ha chiesto Floccari e Bocchetti”

10
128

“De Laurentiis si è informato, ma non c’è alcuna offerta”. “Genoa-Milan è un pericolo dichiarato, folle consentire la trasferta ai tifosi rossoneri”.
Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, intervenendo sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato in diretta alcune dichiarazioni di seguito sintetizzate da Napolisoccer.NET: “Martinez e Biagianti sono due buoni giocatori. Voglio soffiare Maxi Lopez al Napoli? Con il Napoli non riusciamo mai ad incontrarci. De Laurentiis mi ha chiesto Floccari? Si è informato, c’è stato un sondaggio, ma Floccari è un giocatore del Genoa ma la Lazio ha l’opzione del riscatto, Lotito riscatterà non vuole farselo scappare. L’anno scorso Marino disse che Floccari aveva rifiutato il Napoli, cosa che non era vera. Evidentemente aveva altri obiettivi. Sergio, ripeto, è del Genoa ma la Lazio può riscattarlo. Se non dovesse farlo, informerò De Laurentiis. Bocchetti? Con il Napoli c’è stato un approccio, ma se voglio un giocatore, presento un’offerta e al Genoa non è pervenuta. Non c’è mai stato nulla di concreto. Uno scambio Sculli-Blasi? Sculli è incedibile, è il nostro simbolo. Rispettiamo Blasi, ma non rientra nei nostri piani. Gasperini? Resta al Genoa, vogliamo dare continuità e non so perché sui giornali venga scritto che le nostre strade si separeranno. Il nostro tecnico non si muove da qui. Sorrentino è il nuovo portiere del Genoa? Non ancora, non abbiamo ancora concluso nulla. Abbiamo Amelia, che per vari motivi non ha reso al meglio. Quest’anno non vogliamo fare le cose frettolosamente. Genoa-Milan? Sono seriamente preoccupato, non comprendo come sia possibile vietare la trasferta ai genoani a Milano contro l’Inter, e si permette ai milanisti di venire a Marassi, dopo tutto quello che c’è stato. Il rischio è concreto, non meritiamo un’altra pagina nera. Quando a Milano appare uno striscione con su scritto “ammazziamone un altro”, non capisco perché le istituzioni permettano la trasferta ai tifosi milanisti. Se si vieta ai genoani di andare a Napoli e si consente ai supporters del Milan di venire a Genova, qualcuno non capisce niente. Siamo alla follia. Genoa-Milan è un pericolo dichiarato, ma l’Italia è un paese molto strano”.

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Kiss Kiss Napoli

Condividi
Articolo precedenteRuiz (dif. Espanyol): “Sarei felice di giocare a Napoli”
Prossimo articoloTra campo e sito Internet: continua l’avventura del TAM
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

10 Commenti

  1. io se fossi in de laurentis eviterei qualsiasi tipo di trattativa con un personaggio del genere… se qualcuno si ricorda, un paio di estati fa ci soffio’ milito (gia’ in trattativa col napoli)…
    aurelio, cerca altrove!
    sculli? floccari? mi viene da ridere… MA TENITAVELL A STI PURP….

  2. gente come Floccari che l`anno scorso si e`rifiutato di venire a Napoli rimanga per favore dove si trova caro presidente in certi casi serve anche l´orgoglio. ciao a tutti e sempre forza Napoli.

  3. cari dirigenti non dormite il Santos in brasile ha fatto 120 goal tra coppe e campionato record storico ha tutti giocatori giovani il primo su tutti ricordatevi questo nome: Nymar 21 anni ai mondiali fara`scintille qui si parla di un nuovo Pele`.

  4. Floccari No! Ha già rifiutato il Napoli l’anno scorso preferendo il Genoa…Il Buon Gasperini successivamente lo ha fatto dirottare presso un’altra squadra
    ( come mai con lui non ha mai giocato?).
    Ora ha già dichiarato che preferisce rimanere alla Lazio… Ma non si tratta mica di Ibra….
    Chi viene a Napoli Deve essere orgoglioso di vestire la nostra maglia ed essere felice di vivere a Napoli….

    Forza Napoli Forever

  5. Piccola notizia per tutti quelli che sostengono la stupida politica diAurelio sui diritti di immagine:rischiamo di perdere Hamsik, il ragazzo non ha potuto accettare un’offerta dalla marca STONE ISLAND in quanto i diritti sono gestiti dalla società e pare ci siamo rimasto un po’ male!!!Dovete capire cari amici tifosi che non vedremo mai nessuno degno di questa città con questa stupida politica, segli ingaggi sono da fame(come nel nostro caso) non si possono togliere anche i diritti di immagine, sono una brutta zavorra quando si diventa giocatori affermati(appunto Hamsik e Lavezzi,ma più il primo naturalmente).Se lo perdiamo per questa stupida politica giuro che non comprerò più abbonamenti per questa società di m***a perchè non saremo mai vincenti!Secondo il presidente vuole disputare la Europe League o Champions League pappandosi i diritti di immagine????AHAHAHAHAH ridicolo!Rassegnamoci forse è meglio!

LASCIA UN COMMENTO