Di Marzio (giornalista): “Il Napoli deve pensare prima alle cessioni di Blasi e Cigarini”

10
134

Gianluca Di Marzio parla di mercato ai microfoni di Marte Sport Live, di seguito la sintesi delle sue dichiarazioni a cura di Napolisoccer.NET: "L’incontro tra Bigon e Vagheggi è soltanto per il rinnovo di contratto di Pazienza che è assolutamente indispensabile per Mazzarri". Niente Asamoah: "Se già per Inler, l’Udinese chiede 15 milioni di euro, figuratevi per Asamoah. Lo valutano almeno 20 milioni. Almiron? E’ un buon giocatore, ma credo che il Napoli cerchi un altro tipo di centrocampista. Zuculini? E’ stato proposto a Bigon, non è mai cominciata una trattativa. Queste uscite pubbliche dei procuratori, rallentano o fanno sfumare gli affari. Khrin costa meno, ma l’affare è stato congelato perché torna Blasi che ha un ingaggio molto elevato e deve essere ceduto. Il Napoli ha pensato a Pinilla, adesso – però – è in vantaggio il Parma. Cigarini ha espresso il desiderio di andare via, adesso è la terza o quarta scelta in mediana. Guarente può essere una buona opportunità di mercato: l’anno scorso c’era stata un’offerta di 9 milioni dal Siviglia, bisogna capire quanto chiederà l’Atalanta".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: Radio Marte

 

Condividi
Articolo precedenteFiocco azzurro per Gargano
Prossimo articoloLavezzi: “Sogno lo scudetto col Napoli, l’urlo del San Paolo è l’emozione più grande”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

10 Commenti

  1. Ma sì,mandiamoli via tutti sti giovani! L’anno scorso Russotto e quest’anno Cigarini…
    Ma idov’è il presidente e la sua politica sui giovani?

  2. Non lo si vuol capire?
    Difesa a 4 con due esterni che “stantuffano” le fasce.
    In mediana 2 interditori e un regista che dirige l’orchestra
    In avanti uno alla Hamsik che rifornisce le punte e che si inserisce al tiro e due attaccanti che si intescambiano per non dare punti di riferimenti ai difensori avversari.
    E’ un’eresia?

  3. ma sì, vendiamoci Cigarini, teniamoci come titolari Gargano e Pazienza e poi continuiamo a stupirci ed arrabbiarci perchè non riusciamo a vincere in casa contro le squadre che si difendono bene negli ultimi 30 metri…

  4. cIGARINI è una macchia per Mazzarri. Ha rivalutato giocatori come Grava e Pazienza ma ha distrutto giovani di valore come appunto Cigarini e Zuniga che è la quinta scelta di centrocampo.
    FORZA NAPOLI SEMPRE

  5. vendiamo cigarini ke vuole andar via.Intando ora i calciatori devono soltanto vincere entrmbi le partite perche secondo me la juve le vincerà entrambe, svegli ora è il momento di nn fallire.

  6. Se devo fare un appunto a Mazzarri è la mancata valorizzazione di Cigarini
    che è li piu’ tatentuoso giovane centrocampista italiano e se lo cederemo ce
    ne pentiremo amaramente .

LASCIA UN COMMENTO