Rodriguez (proc. Denis): “In settimana parlo con i dirigenti del Napoli”

10
138

Leo Rodriguez, procuratore di German Denis, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Domenica arrivo in Italia, in settimana incontrerò i dirigenti del Napoli e parleremo del futuro. Denis ha ancora due anni di contratto. L’Udinese? E’ un grande club, ma non ho avuto nessun contatto con i friulani".

Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: tuttomercatoweb.com
 

Condividi
Articolo precedenteTorna l’appuntamento con “TvA64 Sport”
Prossimo articoloCarrera (ex Napoli e Atalanta): “Al Napoli serve un attaccante come Maxi Lopez”
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

10 Commenti

  1. se Denis accetta di restare come prima o seconda alternativa alla prima punta titolare siamo tutti contenti, altrimenti meglio che ognuno prenda la propria strada. niente da eccepire sull’impegno ma continua a sbagliare troppi gol imperdonabili !!!

  2. ragazzi io sinceramente ….sento parlare di pazzini maxi lopez(che secondo me è un rischio enorme x la richiesta fatta dal catania) denis in campo da non tutto ma di più….però la realtà la conosciamo tutti….io punterei su gilardino anche se non lo posso vedere perchè è un simulatore che va oltre l’abominevole…ha l’età e la giusta esperienza x una piazza come la nostra e poi le statistiche di questo giocatore hanno un solo vocabolo….gol…………….cosa ne pensate??

  3. Denis e’ un giocatore che si impegna…..ma tecnicamente e’ scarso se vuole restare a Napoli puo’ fare solo la panchina ed entrare a gara in salita…per il resto puo’ anche andare via.

  4. Inutile negare che e’ l’antitesi del bomber….Denis e’ qui da un paio di anni e gli sto vedendo fare gol col contagocce e ne ha avute moltissime di palle gol…purtroppo la sua capacita’ realizzativa e molto bassa poiche’ il suo tasso tecnico e’ di bassa qualita’….anche io penso che e’ meglio cederlo….la sola volonta’ a Napoli nn serve…ci vuole il bomber che vede la porta…nn certo Denis!!!!

  5. Si diamogli l’opportunita…….ma DI ANDARSENE A QUALCHE ALTRA PARTE!!!1Ma finitela co stat storia della maglia!!!Se avesse realizzato la meta’ di tutti i gol che ha sbagliato e Iddio solo sa quanti e quanti ne ha gettato al vento…adesso saremmo in Champions….ma quale opportunita’….per me l’unica opportunita’ che deve avere e’ quella di un bel biglietto aereo SOLO ANDATA!!!!

  6. Non possiamo biasimargli l’impegno….ma purtroppo con il solo impegno non si va avanti altrimenti ognuno di noi che ama il Napoli potrebbe giocare perche’ ci mette l’impegno!!!!Non scherziamo Denis NON e’ un centravanti da Napoli serve assolutamente un uomo da 20 gol a campionato.

  7. Rodriguez fatti le valige tu e sto cuoppo di Denis….per me e’ un giocatore NN ALL’ALTEZZA del ruolo che deve ricoprire…e’ buono per una squadretta di serie B!!!

LASCIA UN COMMENTO