Il Napoli festeggia all’Europa

1
72

Sarà la più classica delle coincidenze ma mister Mazzarri non avrebbe potuto scegliere meglio il luogo per festeggiare la conquista della qualificazione all’Europa League. Per mantenere una vecchia promessa, il tecnico azzurro, infatti, ha offerto la cena alla squadra e gli azzurri si sono ritrovati al ristorante Europa di Pozzuoli dove ormai mister Mazzarri è di casa, avendolo frequentato già dai tempi in cui era il secondo di Ulivieri.
A festeggiare i beniamini azzurri, dopo il tamtam che in poco tempo ha fatto il giro della città, centinaia di tifosi che hanno letteralmente invaso le vie antistanti il molo del porto di Pozzuoli.

Redazione Napolisoccer.NET

Condividi
Articolo precedenteDe Sanctis: “Arrivare sesti sarebbe fondamentale”
Prossimo articoloNapoli-Atalanta già venduti 18.500 biglietti
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

1 COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO