Maxi Lopez (Catania): “Il San Paolo è uno stadio da brividi”

9
126

Il Napoli è alla ricerca di un grande goleador per la prossima stagione, il presidente De Laurentiis ha ammesso che la ricerca di un attaccante prolifico è tra le priorità della prossima campagna acquisti. Nel valzer di nomi e di punte appetibili al Napoli ci sono finiti in parecchi. La società azzurra ha mosso ufficialmente i primi passi per l’attaccante argentino del Catania Maxi Lopez. Nelle ultime ore l’interesse del Napoli per l’ex punta del Barcellona sembra intensificarsi, la redazione di PensieroAzzurro.com ha contattato nuovamente Maxi Lopez che ha ribadito di gradire l’interesse del Napoli. "Apprendo di questi contatti tra Napoli e Catania soltanto dai giornali, io ed il mio procuratore non sappiamo niente. Io ho tre anni di contratto con il Catania e sto bene in Sicilia. Com’è stata l’atmosfera vissuta al San Paolo in occasione di Napoli-Catania? Fantastica, il San Paolo è uno stadio che mette i brividi, i tifosi del Napoli sono stupendi. L’attaccante argentino cerca di mantenere le distanze mostrando fedeltà al Catania ma il fascino di poter vestire la maglia azzurra traspare in modo limpido. Il Napoli è tra le squadre più importanti d’Italia. Aspetto la fine del campionato, per ora rimango calmo".
 
Redazione Napolisoccer.NET – Fonte: pensieroazzurro.com

 

Condividi
Articolo precedenteBigon: “Hamsik firma questo mese. Inler? Ci sono dei contatti”
Prossimo articoloIl Napoli riprende la preparazione, assenti i nazionali
Giornalista sportivo, appassionato di calcio e, da sempre, tifoso del Napoli. Dal 2004 partecipo al progetto Napolisoccer.NET condividendone obiettivi e speranze, con l'unica finalità di fornire ai lettori un'informazione corretta e neutrale, scevra da pregiudizi e fuori da ogni logica di interesse. Napoletano convinto, nutro amore e passione incondizionata per "Terra mia", "Napul'è" e per la maglia azzurra.

9 Commenti

  1. Raga comunque stanno facendo il nome di un certo bomber del Benfica Oscar Cardozo,dicono che abbia fatto un grande campionato, voi lo conoscete?Dicono tantissimi goal ma io più di tanto non lo conosco, non conosco il campionato portoghese!Magari prendiamo entrambi 😉

  2. Maxi Lopez….mi sembre un altro Igor Protti. Un anno bene, che procede un mondiale…con Argentina che e’ insecuro da quale attacante portare in Sud Africa…Maxi ha 26 anni e non ha mai segnato molti gol….un mez anno ha fatto 30 tiri e 10 gol (media dicono un attacante tira 10 volte per ogni gol…)….una media ultissima per un attacante, mi sembre che solo Vieri aveva fatto una cosa del genere in ultimi anni…ma questo dice che Maxi ha avuto una squadra che gioca su lui….tita poco my ha avuto la fortuna di mettere in rete….poi…non e’ un attacante consciuto in Italia e poi questo significa che a avuto molto piu spazio! Maxi giocava con Barcelona, forse ha ancora potenial per divintare grande…un po in ritardo come un certo Toni…

  3. hamsik e wagliùsveglia andate a vedere su napolipress…….anche il napoli è su suarez almeno cosi vi rilassate un po….speriamo che non è luisito…..

  4. su cardozo lo visto giocare è bravo e poi è potente fisicamente…su maxi lopez è bravo e sarebbe un buon acquisto per il napoli.

    naturalmente senza spendere cifre folli.

  5. Tony66 io comunque per rinforzare la squadra(almeno per il mercato estivo,rimandando l’acquisto di 2 panchinari a gennaio), prenderei: Palombo,Maxi Lopez(sarebbe bello Pazzini),Bonucci,Kjaer, Suarez dell’Ajax costa troppo secondo me non lo danno per meno di 25 milioni!poi vabbe bisogna sistemare tutti gli scarpari che torneranno dai prestiti(a parte Mannini e Datolo che per me non sono affatto scarsi),e inpiù toglierei di mezzo Hoffer e Rinaudo!!!Comunque anzicchè continuare ad alterarmi voglio provare a dare fiducia a Aurelio,perchè sarebbe da stupidi non migliorare la squadra che parteciperà all’Europa League(competizione che in totale garantisce 20 milioni di euro), e mantenere uno tra i primi 6 posti il prossimo anno!Ma per fare ciò servirà una campagna acquisti notevole, per notevole intendo di qualità, non dovremo sbagliare gli acquisti assolutamente!!Vediamo cosa fa, è logico però che se mi fanno sentire il nome di Rolando Banchi e tutta sta gente che non ci fa fare il salto di qualità mi altero e non poco!Saluti e Forza Napoli

LASCIA UN COMMENTO